music_note

Uncategorized

The Weeknd: nuova serie su HBO


todayLuglio 7, 2021 14

Sfondo
share close

The Weeknd scriverà e produrrà una nuova serie per HBO. Lo show si intitola ‘The Idol’ e racconta la storia di una cantante pop che si ritrova coinvolta in una setta segreta. 

Amici del mondo di Radio buongiorno. Oggi vi accolgo con altre news. Volete sapere quali? A quanto pare The Weeknd svilupperà una nuova serie tv per HBO insieme a Sam Levinson, il creatore di Euphoria. Un progetto pieno di notizie interessanti che porterà lo stesso The Weeknd ad essere uno dei protagonisti

The Weeknd: il nuovo progetto. 

Volete saperne di più? A quanto pare la serie  si intitola The Idol e racconta la storia di una cantante pop che inizia una relazione con un ragazzo. Chi è questo ragazzo? Il proprietario di un club di Los Angeles a capo di una setta segreta. Abbastanza creepy non vi pare? Ma forse è il giusto mix per un’esplosione di interesse verso l’HBO che dopo il GOT tenta ancora la risalita. 

Stiamo parlando di una new entry nel mondo dello spettacolo? Forse no. Infatti Non è la prima volta che the Weeknd collabora con cinema e tv. Nel 2019 ha partecipato a Uncut Gems, il film con Adam Sandler, e ha dato voce ad alcuni personaggi di American Dad e Robot Chicken. 

The Weeknd: i suoi commenti. 

«È la prima volta che apro a un progetto diverso, negli ultimi dieci anni ho lavorato solo a the Weeknd. È una cosa che mi consuma, così ho imparato a fare un passo di lato, a fare in modo che mi manchi. Io voglio solo fare il regista. Voglio fare grande cinema».

Queste sono le parole riportate all’interno di Rollingstone.it. 

Per oggi è tutto ma per altre news continuate a seguire la Radio dell’intrattenimento. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Raffaella Carrà

Artisti

Raffaella Carrà: muore un pezzo della storia italiana.

Raffaella Carrà, un pezzo della storia italiana ci lascia nel 5 luglio del 2021. Una perdita inaspettata che portava con sé una malattia nascosta.  Non c’è generazione che non abbia saputo chi era Raffaella Carrà. Non è passato inosservato il suo caschetto biondo che ha cavalcato gli spalti della tv nascente. Un personaggio che si è fatto strada a partire da Canzonissima e Milleluci. Definita come la prima showgirl della […]

todayLuglio 6, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%