music_note

Uncategorized

Mark Hoppus: «Il mio sangue sta cercando di uccidermi, ma lo batterò»

todayLuglio 19, 2021 9

Sfondo
share close

Mark Hoppus, il musicista dei Blink-182, si racconta in una live su Twitch. Parla della sua malattia dicendo: «Ho un linfoma al quarto stadio».

Il mese scorso Mark Hoppus ha rivelato le sue reali condizioni di salute. Non delle migliori, non belle. C’è voluto un pò per raccontarsi e per parlare di quella battaglia che lo travolge da circa tre mesi. Non è facile parlare di queste cose. Fanno paura. 

Mark Hoppus si racconta. 

Ad oggi il musicista dei Blink-182 torna a parlarci di quello che sta vivendo, della sua malattia. E’ successo il 17 luglio, durante un Q&A su Twitch, dove ha rivelato il tipo di tumore che l’ha colpito e raccontato come sta vivendo la chemioterapia.

«Ho un linfoma diffuso a grandi cellule BSono allo stadio IV-A, il che significa, da quanto ho capito, che è arrivato in quattro parti del mio corpo. Non so elencarle con precisione, ma mi ha colpito abbastanza diffusamente da arrivare al quarto stadio, credo il più pericoloso. Il cancro non ha a che fare con le ossa, ma col sangue. Il mio sangue sta cercando di uccidermi».

Queste sono le parole del musicista riportate su rollingstone.it

Mark Hoppus e la terapia. 

Hoppus ha passato le ultime settimane facendo chemioterapia. «Dopo la prima mi sentivo come uno zombi che è inciampato su un recinto elettrico, stanco e debole. Come se avessi avuto la peggior febbre della storia. Dopo il terzo ciclo ho iniziato ad avere conati di vomito, nausea e tutto il resto».

A quanto pare non è uno dei migliori casi che si potesse avere. E’ un linfoma aggressivo e veloce che può svilupparsi nei linfonodi o nel sistema linfatico.  Continua spiegando quali possono essere i sintomi: 

«Spesso, il primo segno è un ingrossamento dei linfonodi del collo o delle ascelle. Gli altri sintomi possono essere sudorazione notturna, febbre e grossa perdita di peso. Alcuni pazienti sentono anche fatica, perdita di appetito, fiato corto e dolore diffuso».

Alla data riportata Mark Hoppus aspettava ancora l’esito dei risultati della chemio. Ciò che non viene meno è il suo spirito combattivo.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio dell’intrattenimento per notizie sempre nuove. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Heroes

Musica & News

Heroes: cast del concerto all’Arena di Verona.

Heroes: Carmen Consoli, Mahmood, Elodie, Massimo Pericolo, Achille Lauro, Madame, Negramaro, Emma e altri saranno presenti la concerto all’arena di Verona. Due serate a settembre in live e diretta streaming.  Amici di radio buon pomeriggio. Volete sapere la news di oggi? Torna Heroes in una nuova versione. Uno show che si terrà all’arena di Verona. Uno show che non ha mollato in tempo di pandemia essendo stato trasmesso in streaming.  […]

todayLuglio 17, 2021 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%