music_note

Uncategorized

DaBaby: cancella scuse alla comunità LGBTQ+

todayAgosto 11, 2021 19

Sfondo
share close

DaBaby: «Ero mal informato, ma i social ti distruggono prima che tu abbia la possibilità di crescere e imparare dai tuoi errori», aveva scritto il rapper su Instagram. Ora il post è sparito.

DaBaby si scusa con la  comunità LGBTQ+ e i malati di AIDS, dopo le parole pubblicate dopo le frasi pronunciate al Rolling Loud di Miami il 25 luglio. 

Un evento che non è passato inosservato. Anzi, questo ha comportato l’esclusione da cinque grandi festival e le critiche di Elton John, Dua Lipa, Madonna e Miley Cyrus.

Le parole di DaBaby

Il rapper le aveva pubblicato le scuse il 2 agosto. «Chiedo scusa alla comunità LGBTQ+ per i miei commenti offensivi. Mi scuso anche per le frasi disinformate su HIV/AIDS, so che l’educazione è importante. I social vanno così veloci che la gente ti distrugge prima che tu abbia la possibilità di crescere, farti un’educazione, imparare dai tuoi stessi errori. In quanto uomo che si è fatto strada partendo da una situazione difficile, vedere persone che conosco esprimersi pubblicamente contro di me  è stato difficile. Apprezzo le tante persone che si sono espresse con gentilezza, che mi hanno contattato in privato per offrirmi saggezza, educazione, fonti. Era ciò di cui avevo bisogno».

Inutile riportare le parole che sono state fonte di grande discussione, arriverebbe a fomentare credenze, convinzioni e parole che alimenterebbero uno stereotipo nocivo alla società. 

Adesso, però, le scuse sono state cancellate, e il rapper non ha spiegato perché. 

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire il nostro blog per aggiornamenti sempre nuovi. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

evento per l’India

Musica & News

Ed Sheeran e Steven Spielberg: evento per l’India.

Evento per l'India: ‘We For India: Saving Lives, Protecting Livelihoods’,  organizzato da Ed Sheeran e Spielberg. In diretta streaming su Facebook.  Buongiorno amici di Radio, di cosa parliamo oggi? Di un evento per l’India organizzato da Ed Sheeran, e Steven Spielberg per dare un aiuto ad affrontare la pandemia. In questo evento sono previste  oltre 100 celebrities che parteciperanno a We for India: Saving Lives, Protecting Livelihoods. Non sarà un […]

todayAgosto 10, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%