music_note

Teatri

Teatri riminesi: via alla stagione della prosa.

todaySettembre 28, 2021 13

Sfondo
share close

Dal 26 settembre è aperta la prevendita per l’acquisto dei biglietti per la stagione della prosa ai teatri riminesi con eventi previsti lungo tutto il mese di ottobre. 

Buongiorno amici del mondo di Radio, di cosa parliamo oggi? Dei teatri riminesi che si stanno preparando agli spettacoli previsti per le date di ottobre. A tal proposito dovete sapere che le date per l’acquisto della prevendita sono partite domenica 26 settembre. A partire dalle ore 10  alla biglietteria del Teatro Galli  sarà possibile l’acquisto. 

Acquisto della prevendita

Non potete andarci in presenza? Nessun problema, l’acquisto sarà possibile anche online attraverso il sito ufficiale biglietteria.comune.rimini.it. Il tutto per assistere a Stal Mami Reloaded di Città Teatro in programma al Teatro degli Atti sabato 9 e domenica 10 ottobre, Paradiso XXXIII, creazione originale di e con Elio Germano e Teho Teardo, in scena al Teatro Galli martedì 26 e mercoledì 27 ottobre.

Ma non è finita qui perché sono in ballo altri due progetti teatrali che si terranno nelle settimane successive di ottobre. Per saperne di più restate connessi alla nostra radio che vi darà informazioni ulteriori sui prossimi eventi in agenda. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Roberto Bolle

Teatri

“Roberto Bolle and Friends”: lo spettacolo di ottobre.

Lo spettacolo di Roberto Bolle previsto per il 19 aprile, precedentemente rinviato al 2,3, e 4 marzo  è stato ulteriormente rimandato alle date di ottobre del 2021. Nello specifico le date previste dello spettacolo sono il 3, 4 e 5 ottobre.  Buon pomeriggio amici del mondo di Radio, oggi parliamo di eventi. Volete sapere quale? Dello spettacolo “Roberto bolle and friends”. Uno spettacolo che doveva tenersi il 19 aprile a […]

todaySettembre 27, 2021 12

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%