Teatri

Diamoci del tu : lo spettacolo di fine Ottobre.

todayOttobre 25, 2021 13

Sfondo
share close

Con Gaia De Laurentiis e Pietro Longhi “Diamoci del Tu” uno spettacolo in diretta alla fine del mese di ottobre al teatro Dehon di Bologna. 

Buon pomeriggio amici del mondo di radio localiditalia.it, continua il nostro viaggio tra gli artisti, gli eventi ma soprattutto attraverso teatri d’Italia. Dove siamo oggi? Al Dehon di Bologna dove sta per avere inizio lo spettacolo di Norm Foster sotto la regia di Enrico Maria Lamanna. Volete saperne di più? 

Diamoci del tu 

Il titolo già di per sé incuriosisce, ma di che tipo di spettacolo si tratta? 

Partiamo dai protagonisti legati da un rapporto di lavoro che dura da anni, un rapporto freddo e privo di sfumature che ben presto si trova a diventare qualcosa d’altro. Un rapporto che si trasforma diventando interessante ma anche divertente, quel giusto mix che porta avanti l’attenzione dello spettatore. 

Un classico rapporto capo e collaboratrice dove lei sa tutto di lui e lui non sa niente di lei. Una classica commedia alla Sandra Bullock in “Ricatto d’amore”. All’insegna della scoperta personale negata fino a quel momento. Una collaboratrice che si scopre essere molto di più di un semplice aiuto in ufficio.  

Così, in una fredda sera di novembre, i due cominciano a confrontarsi per la prima volta senza la formalità dei ruoli, arrivando presto a rivelazioni sorprendenti, ma anche divertenti e commoventi. 

Gli orari dello spettacolo

Se la trama vi ha incuriosito almeno un pò vi suggerirei di recarvi al Dehon di Bologna nelle date del 29 e 30 ottobre alle ore 21.00, mentre il 31 ottobre alle ore alle ore 16.00 in via Libia n.59. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

cosmo

Musica & News

Cosmo: Festa dell’amore rimandata.

Cominciano a riaprire feste e spettacoli che vogliono lasciarsi alle spalle un periodo turbolento. Un passo che rimane ancora difficile per Cosmo che si vede costretto a rimandare la “Festa dell’amore” per cavilli burocratici.  Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it continuiamo a parlare di musica ed eventi che finalmente stanno ripopolando le nostre serate, i nostri giorni. Se da una parte si sta cercando di fare un passo avanti rispetto […]

todayOttobre 23, 2021 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%