News

Cosmo: rimandate le tre date a Bologna.

today22/09/2021 36 22

Sfondo
share close
Cosmo

Nuove norme di prevenzione per evitare il contagio a seguito del vaccino sembrano lasciare più spazio e libertà. Un ritorno alla normalità che sembra però non coinvolgere il mondo della musica. I concerti sembrano essere messi all’angolo. Cosmo continua a farsi sentire. 

Nonostante la volontà di tornare alla normalità sostenendo una campagna vaccinale che porti all’immunità di gregge, tante cose non sono ancora cambiate. Tra queste la questione dei concerti che continuano ad essere rimandati. A dar voce ad un nuovo rinvio abbiamo Cosmo che non terrà più i concerti previsti per l’1, il 2 e il 3 ottobre a Bologna. 

Concerto di Cosmo rimandato.

Ancora una volta i concerti rimandati, lo ha annunciato Cosmo in merito alle tre date di ottobre a Bologna. Un concerto che si sarebbe dovuto tenere senza distanziamento con Green Pass.

 I tentativi di scompigliare la carte, forzare la mano alla politica, chiamare in causa il presidente della regione Emilia-Romagna e il ministro della cultura Dario Franceschini e creare un precedente per tutto il settore non hanno avuto esito positivo. – questo è quanto annunciato su rollingstone.it. 

Le parole di Cosmo.

Quali sono state le parole di Cosmo di fronte a questo rinvio? Sicuramente non parole di conforto quanto di rammarico verso una situazione che non vede ancora cambiamenti. Il mondo dello spettacolo è messo all’angolo per scelte burocratiche che avrebbero dato un responso solo alla fine di settembre. Una data troppo a ridosso dei tre concerti. Serve organizzazione dietro eventi del genere, per cui non è stato possibile aspettare un responso all’ultimo da chi di dovere. Una scelta necessaria accompagnata dalla speranza che questa situazione possa presto cambiare. Cosmo non cela il suo rammarico e la volontà che i fatti fossero stati altri.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Italvolley

Sport

L’Italvolley trova Lavia per vincere gli l’oro.

Dopo 16 lunghi anni l’Italvolley torna a vincere contro la Slovenia. Un torneo giocato alle 20.30 di domenica sera e concluso con la vittoria degli azzurri.  Buongiorno amici del mondo di Radio, oggi parliamo di Sport. Come mai? Perché l'italvolley torna a sorprenderci con una nuova vittoria nel campo della pallavolo maschile. Una notizia delle ultime ore perché la partita si è svolta esattamente ieri sera alle 20.30. Italvolley: la […]

today20/09/2021 40 176 2

Commenti post (22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%