music_note

Arte

Zucchero: Arena di Verona con due concerti.

todayLuglio 23, 2021 16

Sfondo
share close

Il 24 e 25 settembre 2021 si esibirà Zucchero all’Arena di Verona. Nel programma sarà previsto un set acustico, basato sui brani del disco ‘Inacustico D.O.C. & More’. 

Amici del mondo di Radio buongionro. Oggi vi porto notizie fresche su nuovi eventi musicali. Di cosa stiamo parlando? Del concerto di Zucchero del 24 e 25 settembre allìArena di Verona. In queste date coglierà l’occasione di cantare i brani del suo ultimo album:  Inacustico D.O.C. & More.

Zucchero: concerto acustico

Un concerto che porta con sé delle grandi novità. Zucchero ha previsto un concerto interamente acustico. Ovviamente è giusto sottolineare che oltre a Zucchero, sul palco ci saranno Doug Pettibone e Kat Dyson. Secondo quanto riportato su Rollingstone.it

Un 25 settembre e un compleanno speso e dedicato alla sua passione più grande: la musica. I biglietti sono disponibili sulle piattaforme TicketOne e VivaTicket, ma sarà possibile utilizzare anche i voucher emessi dopo il posticipo delle date del “D.O.C. Tour”, al momento previsto per il 2022.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per aggiornamenti sempre nuovi. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

mark hoppus

Artisti

Mark Hoppus: «La chemio funziona!»

Buone nuove dal mondo della musica. Il messaggio rassicurante di Mark Hoppus. «Mi aspettano mesi di terapia, ma non c’è notizia migliore di questa» Da qualche tempo ci sono state rivelate le condizioni di salute del musicista del Blink 182: Mark Hoppus. Inaspettate dichiarazioni su una condizione che andava avanti già da tempo.  Una decina di giorni fa Mark Hoppus aveva scritto sui social una frase drammatica:  «Sto per scoprire […]

todayLuglio 20, 2021 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%