music_note

Artisti

Tony Bennett e Lady Gaga in ‘I Get a Kick Out of You’

todayAgosto 5, 2021 6

Sfondo
share close

Di nuovo insieme Tony Bennett e Lady Gaga in altro duetto. Dopo ‘Cheek To Cheek’ sentiremo ‘I Get a Kick Out of You’.

Buongiorno amici di Radio, oggi partiamo con le notizie interessanti. Un duetto che vedrà protagonisti Tony Bennett e Lady Gaga. A quanto pare Tony Bennett ha festeggiato il suo compleanno con un annuncio. Il 3 agosto infatti, giorno del suo 95esimo compleanno, sono stati pubblici i dettagli del suo nuovo album con Lady Gaga, seguito di Cheek to Cheek del 2014. Il nuovo disco, Love for Sale, uscirà il 1° ottobre. 

Tony Bennett e Lady Gaga: un omaggio a Cole Porter.

Un omaggio a Cole Porter, con duetti e performance soliste di classici come la title track, Night and Day, I’ve Got You Under My Skin e I Get a Kick Out of You, che è stata pubblicata oggi e che potete ascoltare qui sopra. I piani per il sequel di Cheek to Cheek erano stati annunciati lo scorso febbraio. 

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire gli aggiornamenti della nostra radio per nuovi aggiornamenti. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Måneskin

Artisti

Måneskin ft Iggy Pop in “I wanna be your slave”

I Måneskin continuano a regalarci sorprese con nuove featuring inaspettate. Stavolta tocca a niente poco di meno che Iggy Pop. La band afferma: "Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni". Buongiorno amici di Radio, continuiamo il nostro nour di novità nel mondo della musica con i Måneskin. La band dalle origini romane che ha letteralmente conquistato tutto il mondo. Ad oggi sono considerati tra i 13 artisti più ascoltati al mondo […]

todayAgosto 4, 2021 76

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%