music_note

Artisti

Ringo Starr ha annunciato un nuovo EP

todayAgosto 13, 2021 6

Sfondo
share close

Ringo Starr annuncia un nuovo EP intitolato ‘Change the World’.  Saranno previste collaborazioni con membri dei Toto, Joe Walsh, Trombone Shorty e Linda Perry.

Ringo Starr pubblicherà un nuovo EP intitolato Change the World. Un revival dello scorso anno insomma. 

 Change the World conterrà diverse collaborazioni con altri artisti. Il singolo di lancio. Let’s Change the World, è stato scritto da Joseph Williams e Steve Lukather dei Toto. Just that Way è co-firmata da Ringo e dal suo storico fonico Bruce Sugar. 

Ringo Starr: non mancano nuove collaborazioni. 

Non mancano prime collaborazioni come quella con Linda Perry. La musicista ha scritto e suonato Coming Undone, dove c’è anche Trombone Shorty. 

A chiusura dell’EP, una cover di Rock Around the Clock con Joe Walsh alla chitarra.

«Ho già detto che a questo punto della mia carriera voglio solo pubblicare EP, questo è quello nuovo. Avere uno studio a casa e poter collaborare con grandi musicisti è stata una benedizione quest’anno, ho fatto anche nuovi amici». Le parole di Ringo Starr secondo quanto riportato su RollingStone. 

 

Change the World uscirà in digitale, su CD e in cassetta il 24 settembre. Il 19 novembre, invece, arriverà la versione in vinile. I pre-order sono già aperti.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire la nostra radio per nuovi aggiornamenti. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

gorillaz

Artisti

I Gorillaz: tre inediti durante un concerto.

I Gorillaz sorprendono con tre nuovi inediti. Si tratta di ‘Meanwhile’, ‘Jimmy Jimmy’ e ‘De Ja Vu’. Sono stati suonati durante l’evento gratuito per i lavoratori del National Health Service.  Il 10 agosto, i Gorillaz hanno suonato un concerto per i lavoratori del servizio sanitario nazionale britannico. Una serata gratuita e ricca di ospiti come Peter Hook dei New Order, Popcaan, Lee John, Fatoumata Diawra, Shaun Ryder, slowthai, Posdunos dei […]

todayAgosto 12, 2021 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%