music_note

Musica & News

Ornella Vanoni: “Se siete vaccinati si può lavorare”.

todaySettembre 2, 2021 7

Sfondo
share close

È successo il 31 agosto a sera, all’Arena di Verona. Ornella Vanoni ha chiesto a Dimartino e Colapesce se erano vaccinati. Il tutto prima di cantare.

Buongiorno amici di radio di cosa parliamo oggi? Di vaccinazione. A quanto pare non mancano frecciatine e incentivazione al buon senso nel mondo della musica. Di cosa stiamo parlando? Del concerto di fine agosto alla serata RTL 102.5 Power Hits all’Arena di Verona che vede protagonista Ornella Vanoni. 

Ornella Vanoni: il siparietto.

Ornella Vanoni è stata protagonista di un siparietto insieme a Dimartino e Colapesce, con cui canta Toy Boy.

Prima di esibirsi ma già sul palco, Ornella ha chiesto ai due cantautori se fossero vaccinati. Ottenuta risposta affermativa la Vanoni ha detto: «Allora possiamo lavorare». 

https://www.youtube.com/watch?v=YnaKes2xsF0 

Un modo originale per affermare ciò che ancora tante persone non condividono: bisogna vaccinarsi perché è l’unico modo per arrivare a quella che hanno definito “immunità di gregge”.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Mahmood

Artisti

Mahmood : i commenti dopo l’incendio di Milano.

Anche Mahmood rimane coinvolto nell’incendio della Torre dei Moro, anche se non direttamente. Il cantante lascia un messaggio su Instagram dopo l’avvenimento.  Mahmood ha mantenuto un basso profilo nella storia della Torre dei Moro, l’edificio di 16 piani gravemente danneggiato da un incendio nella giornata di domenica. Nello stesso edificio il cantante ha un appartamento.  Quali sono state le sue parole?  «Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un […]

todaySettembre 1, 2021 17

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%