music_note

Musica & News

“Mille”singolo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

todayGiugno 14, 2021 50

Sfondo
share close

Un trio improbabile ha fatto coppia nel mondo della musica portando alla luce il nuovo singolo Mille. Sto parlando di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. 

Amici di Radio buongiorno. Nuove notizie all’orizzonte. Da pochi giorni è uscito il brano Mille. 

A quanto pare Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno fatto coppia. Un’associazione impropria ma potrebbe funzionare. Infatti il brano che si candida a diventare uno dei tormentoni delle prossime settimane. 

Come nasce Mille? 

Più che parlare di come nasce Mille, dovremmo chiederci come è nata questa idea. Un’idea nata, probabilmente, nel backstage dell’ultimo Festival di Sanremo. 

Ipotesi nata perché il festival ha visto tutti è tre i cantanti sul palco. Fedez in coppia con Francesca Michielin con “Chiamami per nome”.  Orietta, tornata sulle luci della ribalta con “Quando ti sei innamorato”. E un Achille Lauro con “Solo noi” in tutta la sua teatralità ed eleganza. .

 

La copertina di Mille.

E la copertina di Mille? Di quella si è parlato soprattutto nella diretta Instagram dll’11 giugno. A introdurre l’argomento è stata Orietta Berti. 

Ma la copertina l’avete già fatta vedere? È troppo bella! Ma il ragazzo che l’ha fatta è bello pure lui? Lo conosco di nome ma non l’ho mai visto. Risponde Fedez: “Sì, Vezzoli è bello. Somiglia a David Guetta ma è più bello di David Guetta”. Le parole della diretta riportate da artribune.com

Vezzoli, come ogni artista mette una firma. Qual è la sua? Vezzoli va a  rielaborare in chiave contemporanea temi e soggetti della storia dell’arte. Il trio di cantanti, infatti,  è rappresentato nei panni delle Tre Grazie realizzate dal pittore francese Émile Vernon (1872-1920). L’artista aveva fatto una cosa simile per  Mahmood.  L’autore di Soldi è rappresentato nell’atto di “emulare” il personaggio protagonista del dipinto che si trova alle sue spalle, Robert de Montesquiou. 

Insomma, l’arte regna sovrana e in tutte le sue sfaccettature. Per oggi è tutto ma restate connessi per Mille altre informazioni sul mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

banca mondiale del virus.

News

Svizzera: banca mondiale del virus.

Amici di Radio buongiorno. Oggi vi sveglio con una novità direttamente dalla Svizzera. A quanto pare è nato primo il laboratorio per la banca mondiale del virus. Volete saperne di più? Nasce la prima banca mondiale del virus. A quanto pare l’OMS e la Svizzera hanno preso accordi. Si tratta di una banca mondiale del virus. Un laboratorio  ufficiale all’interno del quale verrà conservato e studiato non solo il coronavirus, […]

todayGiugno 13, 2021 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%