Musica & News

Marracash : il nuovo disco uscito a mezzanotte

todayNovembre 19, 2021 7

Sfondo
share close

News dal mondo della musica con l’uscita del nuovo disco di Marracash a mezzanotte, dopo due anni dal suo ultimo album.

Questa notte a mezzanotte Marracash ci ha regalato il primo singolo del suo nuovo disco Noi, loro, gli altri: Crazy Love. Un video sicuramente interessante che vede la collaborazione con Elodie. 

All’interno di questo video mettono in scena la fine del loro rapporto e vediamo che si uccidono a vicenda, probabilmente un modo per non dare esplicite spiegazioni sulla fine di questo rapporto.

Il nuovo disco di Marracash

Il nuovo disco di Marracash porta con sé la maturità e la cosapevolezza di un rapporto che non c’è più. Allo stesso tempo si evince una forte maturità dei due che sembrano essere rimasti in buoni rapporti. 

Le parole di Elodie

Per lo meno questo è quello che ci fa intuire Elodie attraverso le sue parole:

«la profondità l’intelligenza, la consapevolezza che le favole non esistono e che la realtà è molto più bella, ricca e sfaccettata. Un artista e un essere umano incredibile». – secondo quanto riportato su leggo.it

Parole che sottolineano il rispetto e la stima, non lasciando spazio a quei sentimenti che di solito nascono in un momento di fine rapporto. Un album che ricorda loro e che ricorda soprattutto lei ma nelle forme belle di una relazione vissuta e andata ormai via. 

Vi lascio con il video del loro duetto:

http://https://www.youtube.com/watch?v=JHqxzM2tZHs

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Coez

Musica & News

Coez: tour 2022 nei club italiani

Vi è mancato Coez? Oggi l’annuncio del suo tour che partirà da gennaio 2022. Dodici date nei club d'Italia che il cantautore ha percorso nei primissimi anni della sua carriera. Non si dimentica mai da dove si è partiti e questo Coez  lo ha fatto capire con l’annuncio del suo nuovo tour nel 2022. Un tour che porta con sé la scelta di ripercorrere i posti che hanno segnato l’inizio […]

todayNovembre 11, 2021 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%