music_note

Musica & News

Malika Ayane confusa con Malika Chalhy: il tweet. 

todayLuglio 8, 2021 3

Sfondo
share close

Se internet è un posto pazzesco per reperire informazioni, c’è da dire che non tutti colgono le informazioni nel migliore dei modi. A dimostrarlo Malika Ayane con un post di twitter. 

E forse c’è ancora chi capisce molto poco di quello che legge online. Di cosa stiamo parlando? Di Malika Ayane scambiata, erroneamente, per Malika Chalhy. Il tweet della cantante tenta di ristabilire l’ordine. 

Ma procediamo per gradi. Chi è Malika Chalhy? E’ la ragazza che ha fatto tanto discutere sui social. Perché? A quanto pare la ragazza è stata cacciata di casa in seguito al suo coming out. In seguito a questo evento eclatante si è cercato di supportare la ragazza attraverso una campagna di crowdfunding. A cosa serviva? Per regalare alla ragazza la possibilità di rifarsi una vita altrove.  

A cosa sono effettivamente serviti i soldi? A quanto pare la ragazza ha usato quei soldi, o parte, per comprarsi una mercedes e un cane di 2.500 euro. Non male come primo passo per ricostruirsi una vita. 

Malika Ayane interviene su twitter. 

A quanto pare l’evento che ha fatto scalpore è stato travisato. Qualcuno ha scambiato la ragazza per l’omonima cantante. Malika Ayane tenta così di ristabilire un ordine attraverso un tweet riportato su rollingstone.it.

«Cari #fulminidiguerra che mi intasate la mail e i social con insulti o espressioni di solidarietà, ho una notizia per voi: la Malika che cercate NON SONO IO. Incredibile che nel 2021 ci siano più donne con lo stesso nome, eh?».

Ayane ha poi aggiunto, con tono ironico: «Che poi, se volete mandare messaggi d’amore siete i benvenuti – se d’odio un po’ meno ma avrete le vostre ragioni – purché siano per me stessa medesima. #sipuofare».

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per info sempre nuove.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Killers e Bruce Springsteen

Artisti

Killers e Bruce Springsteen: nuovo singolo ‘Dustland’.

Killers e Bruce Springsteen: nuova versione di ‘A Dustland Fairytale’. Stiamo parlando di uno dei brani del disco ‘Day & Age’. «Bruce mi ha aiutato a diventare un autore più autentico», dice Brandon Flowers. I Killers e Bruce Springsteen hanno registrato insieme una nuova versione di A Dustland Fairytale, uno dei brani del disco del 2008 Day & Age. Le intenzioni non erano esattamente queste. Quello che spiega il cantante […]

todayLuglio 7, 2021 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%