Musica & News

La Rock and Roll Hall of Fame: la cerimonia di Ottobre.

todayOttobre 20, 2021 4

Sfondo
share close

La Rock and Roll Hall of fame, cerimonia di inclusione della classe del 2021, si terrà il 30 ottobre presso la Rocket Mortgage Field House di Cleveland.

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, oggi parliamo di musica, in particolare di un evento che ha dovuto fermarsi in questo biennio pandemico. Di quale evento stiamo parlando? Del Rock and Roll Hall of fame. Una cerimonia che si è trasformata in virtuale dopo diversi rinvii con lo scoppio dell’allerta sanitaria. 

Rock and Roll Hall of Fame: la cerimonia in autunno.

Se le precedenti cerimonie sono avvenute a distanza, questo potrebbe essere l’anno del cambiamento secondo i pronostici. Ad annunciare questa possibilità il presidente della Rock and Roll Hall of Fame che in una conferenza ha affermato: “Siamo ottimisti e fiduciosi per la cerimonia di questo autunno”, mentre gli organizzatori stanno “ancora monitorando tutte le migliori pratiche” per quanto riguarda la sicurezza del pubblico. L’esecutivo ha anche confermato che il passaggio dalla primavera all’autunno della cerimonia di investitura sarà permanente”. – secondo quanto affermato su rockol.it.

Le novità sull’edizione di ottobre.

Le novità sulla cerimonia che si avvicina stanno finalmente arrivando. Infatti sono stati annunciati i presentatori. La Rock and Roll Hall of Fame ha annunciato i presentatori e le esibizioni che andranno in scena nella cerimonia del 2021, prevista per il 30 ottobre al Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio.

Siete curiosi di sapere un pò di nomi? Beh tra i tanti spunta quello di Taylor Swift, che presenterà Carole King e suonerà con lei (e con Jennifer Hudson). 

Ci sarà anche Paul McCartney, che presenterà i Foo Fighters. 

Drew Barrymore introdurrà le Go-Gos, Dr. Dre salirà sul palco per LL Cool J e Lionel Richie per Clarence Avant, il fondatore di Sussex Records.

Tina Turner, invece, sarà presentata da Angela Bassett, che l’ha interpretata nel bionico del 1993 What’s Love Got To Do With It. Le sue canzoni saranno suonate da Christina Aguilera, Mickey Guyton, H.E.R. e Bryan Adams. – come preannunciato da rollingstone.it

 

Ancora nessuna novità su chi presenterà Jay-Z, Todd Rundgren, i Kraftwerk, Charles Patton, Gil Scott-Heron, Billy Preston e Randy Rhoads.

 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Adele

Artisti

‘Easy on Me’: nuovo singolo di Adele.

Nuovo singolo di Adele con Easy on me. Un video, girato da Xavier Dolan nella stessa casa dell’inedito del 2015 ‘Hello’. Volete saperne di più? Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it a quanto pare è uscito il nuovo singolo di Adele, un inedito che aspettiamo dal 2015. Si intitola  Easy on Me, una ballata che fa emergere il pianoforte di sottofondo. Una voce decisa, calda e potente torna a farsi […]

todayOttobre 19, 2021 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%