music_note

Musica & News

Killers e Bruce Springsteen: nuovo singolo ‘Dustland’.

todayGiugno 23, 2021 2

Sfondo
share close

Killers e Bruce Springsteen: nuova versione di ‘A Dustland Fairytale’. Stiamo parlando di uno dei brani del disco ‘Day & Age’. «Bruce mi ha aiutato a diventare un autore più autentico», dice Brandon Flowers.

I Killers e Bruce Springsteen hanno registrato insieme una nuova versione di A Dustland Fairytale, uno dei brani del disco del 2008 Day & Age.

Le intenzioni non erano esattamente queste. Quello che spiega il cantante dei Killers ad un’intervista con Rolling Stone US. L’intenzione era quella di suonarla dal vivo. Poi con la quarantena le cose sono cambiate e l’hanno cantata da remoto per tutti quelli in quarantena.

Dustland: un brano di Bruce.  

 «Dustland è un brano figlio di Bruce. Quando l’abbiamo finito, nel 2008, gli ho mandato una copia e una lettera in cui esprimevo la mia gratitudine per quello che ha fatto per la mia vita».

«Scoprire e assorbire la sua musica mi ha aiutato a diventare un autore più autentico», continua Flowers. «Mi ha aiutato a vedere lo straordinario nella vita di tutti i giorni e nelle persone ordinarie. In questo caso, si tratta dei miei genitori. La loro fede e i loro dubbi, la loro ricerca della salvezza nel deserto. Suona un po’ biblico. E anche springsteeniano».

Queste sono le parole del frontman riportate da rollingstone.it. 

Un punto di riferimento, Bruce Springsteen, per Brandon Flowers. Si è sempre ispirato a lui e forse per l’album del 2006 un pò troppo. A questo non sono mancate le critiche.

Quando è avvenuto l’incontro fra i due nel 2008 le cose potevano andare molto male. Ma le voci e le critiche sono state messe letteralmente da parte. Uno Springsteen che ha definito quel disco del 2006 “incontestabile”. 

Killers e Bruce Springsteen: un sogno che diventa realtà. 

Probabilmente un sogno che diventa realtà. Un mito con il suo fan n.1 che cantano insieme. I Killers e Bruce Springsteen finalmente duettano sulle note di Dustland. Una sorpresa inaspettata mista ad un sentimento di onore poco nascosto. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire il nostro blog per notizie sempre nuove. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Ddl Zan

Artisti

DDL Zan: il Vaticano si impone.

Il mondo della musica insorge contro le prese di posizione del Vaticano sulla proposta di legge del DDL Zan. Fedez, Willie Peyote, Elodie e Paola Turci si sono espressi sui social contro la decisione della Santa Sede di chiedere la modifica del disegno di legge sull'omotransfobia. DDL Zam: Amici del mondo di Radio cosa sta succedendo? A quanto pare Il Vaticano con tutta la Santa Sede si è opposta alla […]

todayGiugno 23, 2021 22

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%