music_note

Artisti

I Gorillaz: tre inediti durante un concerto.

todayAgosto 12, 2021 6

Sfondo
share close

I Gorillaz sorprendono con tre nuovi inediti. Si tratta di ‘Meanwhile’, ‘Jimmy Jimmy’ e ‘De Ja Vu’. Sono stati suonati durante l’evento gratuito per i lavoratori del National Health Service. 

Il 10 agosto, i Gorillaz hanno suonato un concerto per i lavoratori del servizio sanitario nazionale britannico. Una serata gratuita e ricca di ospiti come Peter Hook dei New Order, Popcaan, Lee John, Fatoumata Diawra, Shaun Ryder, slowthai, Posdunos dei De La Soul, Little Simz e Robert Smith dei Cure.

I Gorillaz: nuovo album alle porte. 

Durante il concerto, i Gorillaz hanno presentato tre inediti: Meanwhile (con Jelani Blackman), Jimmy Jimmy (con AJ Tracey) e De Ja Vu (con Alicai Harley). Potete ascoltarli grazie ai video qui sotto.

Un nuovo album ispirato al carnevale e alla volontà di ritornare alle origini.  Uno spirito che torna ai primi dischi dei Gorillaz. 

«Avevo bisogno di qualcosa di diverso, una batteria e una Casio MT-40 sono sempre un’ottima cura». Ha spiegato Damon Albarn.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la radio dell’intrattenimento per aggiornamenti sempre nuovi. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

DaBaby

Uncategorized

DaBaby: cancella scuse alla comunità LGBTQ+

DaBaby: «Ero mal informato, ma i social ti distruggono prima che tu abbia la possibilità di crescere e imparare dai tuoi errori», aveva scritto il rapper su Instagram. Ora il post è sparito. DaBaby si scusa con la  comunità LGBTQ+ e i malati di AIDS, dopo le parole pubblicate dopo le frasi pronunciate al Rolling Loud di Miami il 25 luglio.  Un evento che non è passato inosservato. Anzi, questo […]

todayAgosto 11, 2021 19

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%