music_note

Musica & News

Gaia: annuncia il nuovo album.

todaySettembre 8, 2021 7

Sfondo
share close

Si chiama Alma il nuovo album di Gaia in arrivo il 29 ottobre. L’annuncio è partito direttamente sui social.

Buongiorno amici del mondo di Radio, novità dal mondo della musica? In arrivo il nuovo album di Gaia: Alma. Un annuncio che parte direttamente dai social con un video e la foto del nome del disco direttamente tatuato sulla schiena. 

Gaia annuncia Alma.

Si chiama Alma il secondo disco di Gaia, ma perché? C’è un significato dietro? Assolutamente. Pensate al nuovo album come un contenitore che racchiude al suo interno tutte le sue anime. Anime musicali che stringono per mano le sue origini italo brasiliane. 

Il 17 settembre Gaia si esibirà al Mi Manchi, Ancora al Circolo Magnolia di Segrate per presentare alcuni dei nuovi brani. 

Gaia dopo un anno dal primo disco arriva Alma.

Alma arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’Oro Nuova Genesi che conteneva “Cuore Amaro”, presentato al 71/o Festival di Sanremo, e “BOCA” feat entrato ormai nelle nostre vacanze.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Cranberries

Artisti

Cranberries: nuovo video per i 50 anni di Dolores O’Riordan

Ricorre la data di nascita di Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries. Per ricordare l’amica, la band ha fatto un collage di filmati inediti per creare la clip di ‘Never Grow Old’. Buongiorno amici di Radio, oggi le news arrivano direttamente dai Cranberries. A quanto pare hanno pubblicato un video in onore della loro cantante che esattamente ieri avrebbe fatto 50 anni. Hanno creato un video inedito con una serie […]

todaySettembre 7, 2021 19

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%