Artisti

‘Easy on Me’: nuovo singolo di Adele.

todayOttobre 19, 2021 4

Sfondo
share close

Nuovo singolo di Adele con Easy on me. Un video, girato da Xavier Dolan nella stessa casa dell’inedito del 2015 ‘Hello’. Volete saperne di più?

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it a quanto pare è uscito il nuovo singolo di Adele, un inedito che aspettiamo dal 2015. Si intitola  Easy on Me, una ballata che fa emergere il pianoforte di sottofondo. Una voce decisa, calda e potente torna a farsi sentire parlando di rinuncia, rinascita, amori e nuovi inizi. 

La realizzazione del video

Insieme alle parole che compongono la canzone, l’accompagnamento visivo restituisce allo spettatore una resa patemica ancora più forte. Metà in bianco e nero, il passato che si lascia alle spalle, la rinuncia per qualcosa che non è più; metà a colori, il nuovo inizio, le scelte che si prenderanno di li in avanti. A girare il video è stato Xavier Dolan, lo stesso che ha contribuito anche alla nascita di Hello. 

Easy on me: di cosa parla?

Un toccante, non che nuovo singolo quello di Easy on me, che è solo in preannuncio di ciò che verrà. Di cosa stiamo parlando? Dell’uscita del nuovo album il 19 novembre. L’album si chiamerà 30

Un album che prende la forma di una lettera per raccontare nella maniera più delicata possibile un momento di rottura nella sua vita. A chi? Al figlio. 

Alla fine del video sottolinea, cantando, la sua volontà di avere buone intenzioni, grandi speranze ma che in questo momento non riesce a dimostrarlo. 

All’interno di questo album Adele porta con sé il coraggio di essere fragile, la volontà di voler fare i primi passi e la consapevolezza che questi ultimi non saranno semplici. 

 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

liriche dantesche

Teatri

Manuela Custer : liriche dantesche a Bologna

Un raffinatissimo omaggio alle liriche dantesche e alla poesia ad opera di  Manuela Custer in collaborazione con il pianista Raffaele Cortesi. Uno spettacolo in programma il 19 ottobre alle 20.30 nella Sala Mozart dell'Accademia Filarmonica di Bologna per l'Associazione 'Conoscere la Musica'.  “Amor, ch'a nullo amato amar perdona mi prese del costui piacer sì forte…” riconoscete questi versi? Si, esatto. Sono versi del quinto canto della Divina Commedia, la famosa […]

todayOttobre 18, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%