music_note

Artisti

È morto Dusty Hill degli ZZ Top

todayLuglio 30, 2021 23

Sfondo
share close

Dusty Hill aveva 72 anni. «Sentiremo la tua mancanza, amigo», scrivono i compagni della band Billy Gibson e Frank Beard.

Altro lutto nel mondo della musica. È morto Dusty Hill il bassista che suonava con gli ZZ Top da mezzo secolo.  Aveva 72 anni e non è ancora nota la causa del decesso.

Un amico oltre che un componente della band che ora lascia un vuoto. 

«Ci rattrista apprendere che il nostro amico Dusty Hill è morto nel sonno nella sua casa di Houston, Texas», scrivono gli altri due membri del gruppo Billy Gibson e Frank Beard.

«La tua presenza, il tuo buon carattere e il tuo impegno nel fornire quel monumentale “fondo” al ‘“Top” mancheranno a noi e alle legioni di fan degli ZZ Top di tutto il mondo. Saremo per sempre legati a quel “Blues Shuffle in C”. Sentiremo la tua mancanza, amigo».

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire la nostra radio per altri aggiornamenti nel mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Joey Jordison

Artisti

Morto Joey Jordison: nuovo lutto nel mondo della musica.

Il 28 luglio è morto Joey Jordison. Fondatore della band heavy metal Slipknot. Aveva 46 anni A riferirlo la famiglia, che spiega che si è spento nel sonno lunedì, senza comunicare le cause del decesso.  Joey Jordison, cominciò a suonare in tenera età. La musica ce l’aveva nel sangue e a poco più di otto anni la batteria entrò a far parte della sua vita. Non la lasciò più. Una […]

todayLuglio 29, 2021 22

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%