Musica & News

Disumano : in uscita il nuovo album di Fedez.

todayNovembre 29, 2021 13

Sfondo
share close

In uscita il nuovo album di Fedez: Disumano. Un album che non passa inosservato. Provocatorio, perentorio e con un velo di onestà senza filtri che dà voce definitiva ai pensieri del cantante. 

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, per chi avesse seguito Fedez saprà benissimo dell’uscita del suo nuovo album: “Disumano”. Già il titolo ci lascia intendere che qualcosa di interessante. Una critica mirata al mondo della politica e non solo. Disumano diventa il giusto mix di pensieri ed esperienze di cui lo stesso cantante si fa portavoce. 

Come potrete immaginare si è già aperto un toto-polemiche su quando partirà la prossima querela.

Fedez e i rapporti con il Codacons

Il nuovo album in uscita di Fedez desta gli animi di tutti, fan ma anche politici che in un qual modo si sentono tirati in causa. Critiche ben poco leggere sono state date a questo settore da parte del cantante che scherzando afferma: “Sono veramente euforico, non mi ha ancora querelato il Codacons”- secondo quanto riportato su rollingstone.it. 

Una battuta che deriva dalle numerosissime querele che hanno coinvolto anche l’ultimo singolo con Orietta Berti e Achille Lauro e il brano “Mille”. A seguito della quale Fedez avrebbe dichiarato di voler denunciare il Codacons per stalking giudiziario. 

Affermazioni pesanti, ma probabilmente lecite. 

Una risposta alle critiche

Voci forti nei confronti del rapper che non ha intenzione di star zitto di fronte ad una politica che viaggia nelle lacune, che esulta all’abrogazione del disegno di legge del DDL ZAN e non solo.  

Tra le canzoni più esplicite troviamo Un giorno in pretura. Un singolo che volge una critica diretta a Matteo Renzi, il leader di Italia Viva per i suoi rapporti con l’Arabia Saudita. 

Un ex premier che fa complimenti sotto dettatura a una cazzo di dittatura che cattura e taglia la testa ai gay perché contro natura (Rinascimento), d’altra parte sappiamo che i capi di stato sono un poco ingenui, infatti non hanno dubbi sulle cause ufficiali di morte di Giulio Regeni”.

Ma non finisce qui, perché il cantante prende occasione per citare tutti coloro che gli hanno regalato critiche tra cui la Meloni e anche Andrea Bocelli.

Sotto bella scrittura Fedez trova il modo di rispondere alle accuse dando voce ai pensieri di molti oltre che al suo. Per ora rimane aperto il toto-polemiche.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Massimo Ranieri

Teatri

Sogno e son desto: uno spettacolo con Massimo Ranieri

Una produzione di RAMA 2000 con la regia di Massimo Ranieri che sarà anche il protagonista dello spettacolo. Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it oggi vi porto a vedere uno spettacolo di Massimo Ranieri. Volete sapere quale?  Lo spettacolo s’intitola: “Sogno e son desto … oggi è un altro giorno”  nella versione rinnovata del suo ormai leggendario show.  Interpretazioni culturali, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, […]

todayNovembre 26, 2021 4

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%