Musica & News

Cosmo: Festa dell’amore rimandata.

todayOttobre 23, 2021 4

Sfondo
share close

Cominciano a riaprire feste e spettacoli che vogliono lasciarsi alle spalle un periodo turbolento. Un passo che rimane ancora difficile per Cosmo che si vede costretto a rimandare la “Festa dell’amore” per cavilli burocratici. 

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it continuiamo a parlare di musica ed eventi che finalmente stanno ripopolando le nostre serate, i nostri giorni. Se da una parte si sta cercando di fare un passo avanti rispetto agli obblighi pandemici, le difficoltà non mancano. A chi mi riferisco? A Cosmo e alla Festa dell’amore che è slittata direttamente all’anno prossimo.

Autorizzazione dei concerti 

Il musicista aveva indirizzato loro una lettera (leggi qui), attraverso Il Resto del Carlino, chiedendo di autorizzare in deroga i tre concerti in piedi e senza distanziamento organizzati per l’1, 2 e 3 ottobre all’Arena Parco Nord di Bologna. 

Una richiesta che, seppur presa in considerazione, non ha avuto gli effetti sperati. Infatti slitta al 2022.

Le nuove date sono quelle del 15, 16 e 18 aprile (il weekend di Pasqua), sempre in un tendone che sarà allestito al Parco nord di Bologna.

Inizialmente rimandata, la festa-concerto era prevista per l’ultimo fine settimana di ottobre.

La risposta degli organizzatori dell’evento

Delusione e rammarico sono i sentimenti che hanno guidato le parole degli organizzatori dell’evento. Quali sono state le loro parole? 

“… In realtà siamo tutti consapevoli che non esiste nessun motivo per rimandare questi concerti se non l’ottusità di un’istituzione che mentre sbandiera riaperture e ritorno alla normalità, dall’altro rende impossibile queste riaperture con una serie di cavilli burocratici infiniti”. – ANSA

I passi da fare per riconquistare una parvenza di normalità sono ancora molti, favorire gli eventi e le nuove norme non significa metterle in atto. La strada, che costringe Cosmo a rimandare l’evento per cavilli burocratici,  rimane ancora molto lunga. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

mammamia

Musica & News

Måneskin: in uscita il nuovo singolo ‘Mammamia’

I  Måneskin non si fermano regalando al pubblico un nuovo singolo, dal titolo “Mammamia”. Le parole della canzone vengono accompagnate da un video ancor più travolgente dove Damiano, il front man, sembra vittima delle fantasie omicide dei membri della band.  Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, oggi parliamo un pò di musica, o meglio, parliamo dei Måneskin e del loro nuovo singolo Mammamia. Se si pensa a tutta la strada […]

todayOttobre 22, 2021 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%