Musica & News

Coez: tour 2022 nei club italiani

todayNovembre 11, 2021 3

Sfondo
share close

Vi è mancato Coez? Oggi l’annuncio del suo tour che partirà da gennaio 2022. Dodici date nei club d’Italia che il cantautore ha percorso nei primissimi anni della sua carriera.

Non si dimentica mai da dove si è partiti e questo Coez  lo ha fatto capire con l’annuncio del suo nuovo tour nel 2022. Un tour che porta con sé la scelta di ripercorrere i posti che hanno segnato l’inizio della sua carriera e gli hanno dato la possibilità di far conoscere la sua musica. 

Un ritorno alle origini

Possiamo chiamarlo un ritorno alle origini dove avrete la possibilità di sentirlo in live con tutti i suoi pezzi che di qui a due anni fa ha cantato per noi. Ve la ricordate “Faccio un casino”? Oppure ancora “E’ sempre bello”? Queste e molte altre verranno cantate all’interno di questo tour evocativo. Un ultima tappa prima di cominciare con i grandi tour.

Date del tour

Quali sono le date? Partirà il 31 gennaio da Torino e proseguirà a Milano, Brescia, Treviso, Parma, Livorno, Firenze, Ravenna, Modugno (Ba), Maglie (Le), Napoli per poi concludersi il 22 febbraio nella città natale del cantautore, Roma.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

la torteria

Cucina

La Torteria: la pasticceria di Bologna!

La Torteria è una pasticceria artigianale, attività nata nel 1982. Come si può dedurre dal nome i pezzi forti sono proprio le torte. Volete saperne di più? Buongiorno amici di radiolocaliditalia.it, oggi vi porto in giro per la città di Bologna alla scoperta di una pasticceria che trova le sue fondamenta nel 1982: La Torteria.  Il 31 ottobre si è tenuto l’evento di Halloween della Radio direttamente da Piazzetta San […]

todayNovembre 10, 2021 37

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%