music_note

Musica & News

Black Eyed Peas : concerto alle Piramidi.

todayAgosto 31, 2021 6

Sfondo
share close

Black Eyed Peas faranno un concerto alle Piramidi il 2 ottobre e sarà il primo concerto del gruppo pop americano in Egitto.

Buongiorno amici di Radio, continuano le notizie sul mondo della musica. Di cosa parliamo oggi? Di un gruppo pop americano e se non avete indovinato vi dico io chi sono: i Black Eyed Peas.

Black Eyed Peas al Cairo.

A quanto pare il gruppo si esibirà per la prima volta in Egitto il 2 ottobre in un concerto che si terrà presso le piramidi di Giza. L’evento è stato organizzato mediante una società pratica del mestiere. Secondo quanto riportato dall’ANSA, la stessa aveva portato anche JLo in Egitto nel 2019 ad El Alamein, sulla costa mediterranea. 

Black Eyed Peas dopo una lunga serie di cantanti e gruppi.

Ma è stata l’unica band? A quanto pare no, infatti il Cairo non si scorda dei Red Hot Chili Peppers e, prima ancora di Shakira nel 2007. Un posto che ha visto tanta musica e che ora è pronto ad accogliere anche i  Black Eyed Peas.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Michael Jackson

Uncategorized

Michael Jackson: nuova musica alle porte?

Michael Jackson meglio conosciuto come The King of PoP, ci porta della nuova musica? Lo ha dichiarato il fratello al The Sun: «Siamo disposti a fare dei tentativi e a vedere cosa succede». Di cosa stiamo parlando? Buongiorno amici del mondo di Radio, di cosa parliamo oggi? Del re del Pop Michael Jackson.  A quanto pare potrebbe uscire una nuova musica del cantante. Siamo parlando di un lascito? Di un […]

todayAgosto 30, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%