music_note

Artisti

Billie Eilish canta il nuovo singolo ‘NDA’

todayLuglio 9, 2021 4

Sfondo
share close

Un addio alla vita privata per chi sceglie di stare sotto i riflettori. Tema che sa di verità nel nuovo singolo di Billie Eilish. Il clip diretto dalla cantante è stato girato in un’unica ripresa.

La sicurezza che si cela nel tenere per sé la vita privata diventa qualcosa di troppo lontano quando si sceglie la vita della ribalta. Billie Eilish canta di cose vere, di fatti che probabilmente hanno toccato la sua vita. Una strada in cui scegli di cantare, ma rimane una strada vista da tutti. Che sicurezze rimangono? Forse nessuna. E’ di questo che parla nel suo nuovo clip “NDA”. 

“Credevi che mi sarei presentata in limousine? Devo risparmiare soldi per la mia sicurezza. C’è un stalker che cammina su e giù per la strada. Dice di essere Satana e che vuole incontrarmi”.

Billie Eilish: NDA

Forse nessuno si trova a pensare a cosa succede alla vita di una persona quando diventa una celebrità. Quando non si è al loro posto non lo si può capire. Ma come mai il titolo NDA? Beh il nome sta per Non Disclosure Agreement, l’impegno di riservatezza che le persone che circondano le star spesso firmano impegnandosi a non divulgare notizie. Nel video della canzone Eilish lo presenta a un ragazzo con cui ha (avuto) una relazione “perché non voglio che dica cose in giro”.

Una canzone che si compone di un testo oltre che un tema, molto forti. 

Volete sapere la novità che si accompagna a questo singolo? A quanto pare è stato diretto da Billie Eilish Il quinto singolo tratto dall’album Happier Than Ever che uscirà il 30 agosto. 

Billie Eilish lo ha raccontato in un’intervista. «Non posso dare al pubblico tutto quello che desidera e di questo mi dispiaccio», ha detto a proposito dei temi di NDA e di altre canzoni del disco che hanno a che fare con la privacy, la vita folle delle celebrità, il rapporto alterato con gli altri.

Quanto siamo esposti oggi giorno? Diamo a vedere così tanto di noi che alla fine non ci rendiamo conto di essere totalmente scoperti. Che le persone sanno tutto perché siamo noi a dir loro tutto. E magari quella di Billie Eilish è solo una canzone o magari no. Si tratta solo di celebrità? O si tratta della vita reale? Di quanto permettiamo alle persone di conoscere parti delle nostre vite con un niente. 

Una canzone che tocca una tematica dalle sue radici e che diventa un punto di riflessione molto forte. Per oggi è tutto ma continuate a seguire nuove news sulla nostra radio dell’intrattenimento. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Damon Albarn

Artisti

Damon Albarn: nuovo singolo ‘Polaris’.

Damon Albarn sforna un nuovo singolo.  Il secondo estratto da ‘The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows’, in uscita a novembre. Nel video, il brano è suonato dal vivo con un quartetto d’archi. La musica suona ancora e forse anche più forte in questo periodo estivo. Le news di oggi sono su Damon Albarn che a distanza di una settimana dall’uscita della  sua title track porta fuori un […]

todayLuglio 9, 2021 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%