music_note

Artisti

Bad Habits: scelti i Meduza per il remix.

todayAgosto 1, 2021 5

Sfondo
share close

Ed Sheeran ha scelto gli italiani, I Meduza, il trio di produttori house, per remixare il suo ultimo singolo “Bad habits”.

I Meduza sono un trio di produttori italiani, potrete ben capire come il nome calza a pennello. Ma chi sono? Ebbene, sono Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio. Insieme sono i Meduza, gruppo italiano di musica house conosciuto anche e soprattutto all’estero. Complice il successo di Paradise, loro singolo da 750 milioni di stream appena diventato disco d’oro negli States, e ora anche grazie a Ed Sheeran con il remix di Bad Habits.

Ed Sheeran, dopo il lancio del suo ultimo singolo, uscito a giugno, ha scelto proprio loro per realizzare il primo remix di Bad Habits. Il brano è stato presentato in anteprima nel dj set sold out della scorsa settimana all’Echostage di Washington DC.

Si può ascoltare il remix? Ovviamente! Da oggi  è disponibile su tutte le piattaforme digitali e potete ascoltarlo qui sopra.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire il nostro blog per rimanere aggiornati sulle news del mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

ZZ Top

Uncategorized

Gli ZZ Top continueranno a suonare.

The show must go on! E’ quello che il bassista Dusty Hill avrebbe detto a Billy Gibbons. Un desiderio che i ZZ Top hanno rispettato nominando il suo sostituto.  Buongiorno amici di Radio, ancora news dagli  ZZ Top che hanno deciso di continuare senza Dusty Hill. A quanto pare è stata una volontà dello stesso Dusty prima di morire. In fondo si sa, la legge dello spettacolo è sempre quella: […]

todayLuglio 31, 2021 18

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%