music_note

Artisti

Amy Winehouse, in arrivo un album postumo?

todayLuglio 26, 2021 11

Sfondo
share close

In arrivo un probabile album postumo di Amy Winehouse. Ad annunciarne l’arrivo è stato il padre.  «Non sarà Back to Black, ma quello che ho sentito è ottimo». 

Buongionro amici di Radio. Volete sapere quali notizie ci sono in servo per voi? Ebbene, a quanto pare è in arrivo un album postumo di Amy Winehouse. La notizia è stata rivelata dal padre Mitch. Secondo quanto riportato su rollingstone.it la notizia è stata riportata alla BBC il giorno del decimo anniversario dalla sua morte. 

Amy Winehouse: l’album postumo. 

«Abbiamo trovato dei frammenti, ma è difficile utilizzarli perché i CD sono danneggiati. Ma da quanto mi hanno detto potremmo riuscire a recuperare qualcosa. Non sarà buono come Back to Black, ma da quello che ho sentito, dai frammenti che riusciremo a restaurare, il materiale è buono».

Il materiale su cui lavorare sono dei frammenti grezzi della sua esordiente carriera. E’ poco ma  a quanto pare si riesce a far qualcosa. Probabilmente la peculiarità di questo album sarà tutta data dal fatto che sia postumo.

Questo perché il materiale a disposizione non permette la produzione di un lavoro eccezionale, almeno non quanto Back to Black. 

 Amy Winehouse: da dove è partita.

Attraverso queste parole non si vuole sminuire l’importanza di un progetto, piuttosto sembra un modo per far conoscere al pubblico ciò che è stata, da dove tutto è cominciato. 

Il tempo passa, le persone cambiano e gli artisti crescono e quelli che erano dei lavori grezzi, probabilmente mai usciti allo scoperto, non li sentirà nessuno. Questo album vuole essere un modo per far conoscere al pubblico ciò che Amy era. 

 Amy Winehouse: le parole del padre.

Mitch Winehouse ha anche parlato di come il successo della figlia ha cambiato la vita di tutta la famiglia. «Io e sua madre Janis ci occupiamo dell’eredità. Sì, la sua musica fa guadagnare ancora molto denaro, ha sistemato tutti. Dieci anni dopo la sua morte si occupa ancora delle persone a cui voleva bene, sia famigliari che amici. Lei era fatta così, era generosa e per certi versi lo è ancora».

 

Per oggi è tutto. Continuate a seguire la Radio dell’intrattenimento per nuovi aggiornamenti nel mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

billie eilish

Artisti

Billie Eilish con l’orchestra:lo speciale per Disney+

Billie Eilish si esibisce con la  Los Angeles Philharmonic in  ‘Happier Than Ever: A Love Letter to Los Angeles’. Un’esperienza del tutto nuova.  Buongiorno amici di Radio, oggi di cosa parliamo? Della nuova esperienza che ci regala Billie Eilish. Di cosa stiamo parlando? Di un lavoro e una produzione in collaborazione con la Los Angeles Philharmonic. Esatto avete capito bene, stiamo parlando di un’orchestra.  Si intitola Happier Than Ever: A […]

todayLuglio 25, 2021 5

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%