music_note

Artisti

Adele: residency a Las Vegas?

todayAgosto 9, 2021 14

Sfondo
share close

Voci di corridoio dicono che i lavori del progetto di Adele inizieranno con la fine delle restrizioni per il coronavirus. La cantante arriverà a ogni concerto con un jet privato.

Dopo Mariah Carey, Celine Dion, Cher, Elton John e Jennifer Lopez, anche Adele potrebbe entrare a far parte del gruppo di artisti che hanno organizzato una residency. Ma di cosa si tratta? Una residency altro non è che una lunga serie di concerti. 

La notizia arriva dal Daily Mail, il quale sostiene che queste intenzioni potrebbero concretizzarsi e coincidere con la fine delle restrizioni del covid19. Per fare questo ha ovviamente chiesto la disponibilità dei musicisti con cui lavora. Il tutto cosa permetterebbe? 

Darebbe la possibilità ad Adele di fare la sua musica con un grande ritorno economico ma soprattutto una routine che tanti artisti del suo calibro non riescono ad ottenere. 

 Adele: i progetti in corso. 

Secondo il magazine, inoltre, Adele non dovrà trasferirsi a Las Vegas, perché un jet privato la porterà sul posto ogni sera direttamente dalla sua casa di Los Angeles.

Nel mentre che questo grosso progetto entra in porto è in arrivo un nuovo album che lascia il suo pubblico, ancora una volta, sulle spine.

La cantante ne ha parlato sul palco di Saturday Night Live: «So che vi starete chiedendo come mai non sono l’ospite musicale. Beh, ci sono un paio di ragioni: il mio album non è finito e fare entrambe le cose mi spaventa. Preferisco mettermi qualche parrucca, bere uno o sei bicchieri di vino e vedere cosa succede».

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per restare sempre aggiornati sul mondo della musica. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Cover AC/DC

Artisti

Cover AC/DC: le news da Tom Morello.

La cover degli AC/DC è tratta dall’album del chitarrista ‘The Atlas Underground Fire’ che uscirà il 15 ottobre. Buongiorno amici del mondo di Radio, ancora news all’ordine del giorno. Di cosa stiamo parlando? Della cover degli AC/DC fatta da Tom Morello, Eddie Vedder e Bruce Springsteen. Tom Morello ha pubblicato oggi una cover di Highway to Hell con due ospiti d’onore: Springsteen, appunto, e Eddie Vedder.  «È un omaggio agli […]

todayAgosto 6, 2021 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%