music_note

Musica & News

Abba: il ritorno dopo 40 anni.

todaySettembre 4, 2021 11

Sfondo
share close

Gli Abba tornano in pista dopo 40 anni dal loro ultimo album. Adesso in uscita una novità che prende il nome di «Abba Voyage». L’album in arrivo il 5 novembre, è anticipato da due inediti già disponibili.

Torna alla ribalta un pezzo che ha fatto la storia della musica. Di chi stiamo parlando? Degli Abba. Dopo quasi 40 anni dal loro ultimo album annunciano delle novità. Il tutto è stato fatto con una live su Youtube che ha visto coinvolti i quattro del gruppo. 

Abba Voyage si chiama il nuovo album con due canzoni già uscite allo scoperto ma anche altre novità. 

Abba: due nuovi inediti.

 «I Still Have Faith In You» e «Don’t Shut Me Down», titoli che si erano già rincorsi da quando nel 2018 la mitica formazione aveva annunciato di essere tornata in studio. 

Ma per quando è previsto l’arrivo del nuovo album? La data è il 5 novembre, quando arriverà un intero album, «Voyage».

Le parole degli Abba.

 «Ci siamo resi conto che essere dove siamo ora è incredibile. Ancora amici, leali fra di noi, dopo 40 anni. A chi è successo? A nessuno». Da questo pensiero, raccontano, è nata «I Still Have Faith In You». Secondo quanto annunciato dal Corriere

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Elton John

Musica & News

Elton John : nuovo album The Lockdown Sessions

Una raccolta di 16 brani scritti ed ideati durante il periodo del lockdown. Elton John sorprende ancora con un album ricco anche di collaborazioni. Si chiama The Lockdown Sessions. Buongiorno amici di Radio, oggi Elton John ci sorprende con una nuova notizia: in uscita il suo nuovo album. Figlio dell’era della mandemia e dell’obbligo di non uscire, un album che canta Lockdown a partire dal nome.  Elton John: the lockdown […]

todaySettembre 3, 2021 15

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%