Cucina

La Torteria: la pasticceria di Bologna!

todayNovembre 10, 2021 37

Sfondo
share close

La Torteria è una pasticceria artigianale, attività nata nel 1982. Come si può dedurre dal nome i pezzi forti sono proprio le torte. Volete saperne di più?

Buongiorno amici di radiolocaliditalia.it, oggi vi porto in giro per la città di Bologna alla scoperta di una pasticceria che trova le sue fondamenta nel 1982: La Torteria. 

Il 31 ottobre si è tenuto l’evento di Halloween della Radio direttamente da Piazzetta San Gervasio e per chi avesse avuto l’occasione di partecipare avrà sicuramente provato i dolcetti de “La Torteria”. Per chi se li fosse persi, oggi vi do un piccolo assaggio delle prelibatezze che questa pasticceria offre. 

La torteria

La Torteria

La Torteria di Bologna è una pasticceria che propone prodotti da forno e prelibatezze di pasticceria di ogni genere. I dolci vanno mangiati caldi, appena sfornati, e loro lo sanno bene perché fanno della freschezza del prodotto il loro punto di forza. 

Tra l’ampia gamma di possibilità troverete mignon, pasta frolla, biscotti, crostate e  mousse. 

Cake design

Ma non è finita qui perché a chiudere il cerchio ci sono le torte di compleanno personalizzate in stile Classico o anglosassone. Lauree, compleanni o feste importanti che richiedono una torta all’altezza dell’evento? La Torteria vi dà la possibilità di scegliere dimensione, gusto e stile della torta lavorata in pasta da zucchero, dando vita a vere opere d’arte!

La Torteria fa proprio al caso tuo per dolci colazioni, sfiziosi spuntini e aperitivi con gli amici, ma anche per torte fatte su misura per la tua occasione speciale.

La Torteria da oltre 30 anni offre gusto, qualità e creatività.

Luoghi e orari

Dove si trova la Torteria? 

A Bologna, nel laboratorio di produzione e vendita all’ingrosso e al dettaglio in Via Cracovia 15/E, o nel punto vendita all’interno del centro commerciale CENTRONOVA, Via Villanova 29, Villanova(BO).

Il punto vendita  di Centronova è aperto dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.00, mentre la domenica dalle 10.00 alle 20.00.

In via Cracovia dove c’è il laboratorio, ma anche un bar, gli orari sono:

Dal lunedì al venerdì è aperto dalle 7:30 alle 14:30, il sabato aperto dalle 7:30 alle 12:30 e domenica rimane chiuso.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Vogliamo tutto

Teatri

Vogliamo tutto: un ritorno al sessantotto, lo spettacolo.

Vogliamo tutto: uno spettacolo di Davide Sacco e Agata Tomsic, drammaturgia Agata Tomsic, regia e music design Davide Sacco con Agata Tomsic. Buongiorno amici dradiolocaliditalia.it oggi torniamo a fare un giro interessante nei teatri proponendo un nuovo spettacolo dal titolo: “vogliamo tutto” intento a ripercorrere il 68’ annata figlia dei moti rivoluzionari sotto diversi ambiti.  Il 68’: un anno di rivoluzioni Si dice che il cambiamento è figlio della rivoluzione […]

todayNovembre 9, 2021 14

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%