music_note

Teatri

Insopportabile donna: spettacolo di Tessa Mazza.

todayOttobre 1, 2021 18

Sfondo
share close

Uno spettacolo realizzato dall’autrice, non che attrice dello stesso, Tessa Mazza. Sotto la regia di Antonio Fornari e con la produzione di Vivo concerti. Lo spettacolo è previsto per novembre. 

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it. Oggi continuiamo il nostro percorso fra i teatri parlando di un evento del prossimo mese. Siete curiosi? Ebbene ve ne parlo. Si tratta di uno spettacolo intitolato “Insopportabile donna” che ha come protagonista Tessa Mazza, nonché autrice della stessa.

Volete saperne di più? 

La trama dello spettacolo si avvolge intorno ad una donna che da più di cinque mesi ha troncato una relazione molto importante. Una relazione che non riesce a superare. 

Le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

Volete sapere luogo e data? 

Lo spettacolo si svolgerà al teatro Celebrazioni di Bologna in Via Saragozza n. 234,il 9 novembre 2021. Un atto di 90 minuti imperdibile. 

Bene, spero di avervi incuriosito almeno un pò.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Barbiere di Siviglia

Teatri

Il Barbiere di Siviglia: nuovo spettacolo a Bologna.

Un dramma comico in due atti quello del Barbiere di Siviglia. Uno sceneggiato storico che trova l’occasione di ripetersi a Bologna al Teatro Comunale.  Buongiorno utenti di radiolocaliditalia.it, continuiamo il nostro viaggio sugli eventi. Oggi siamo alla volta di Bologna, infatti vi propongo uno spettacolo imminente. Volete sapere quale? Si intitola: “Il barbiere di Siviglia”, un capolavoro di Giacomo Rossini. Un dramma comico in due atti che ha esordito nel lontano […]

todaySettembre 30, 2021 14

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%