music_note

Teatri

Ilya Grubert: prossimo concerto a Bologna

todayOttobre 12, 2021 5

Sfondo
share close

Ilya Grubert, noto violinista lettone, sarà presto in concerto a Bologna presso Sala Marco Biagi del Quartiere Santo Stefano, 14 ottobre alle 20.30. Il concerto si svolgerà insieme al pianista fiorentino Riccardo Sandiford.

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it oggi parliamo di un evento imminente: lo spettacolo di Ilya Grubert che si terrà il 14 ottobre a Bologna. Volete saperne di più? 

Liya Grubert

Facciamo un piccolo preambolo: Ilya Grubert nasce a Riga nel 54 e all’età di 67 anni, oggi, è considerato uno dei più grandi interpreti nel mondo della musica. 

Una carriera internazionale che lo ha visto esibirsi nei cinque continenti e con tutti i più grandi direttori. Numerose anche le registrazioni effettuate per le maggiori radio e televisioni mondiali e i dischi.

Volete sapere di più sulla serata? 

Ad aprire la serata sarà la prima Sonata postuma di Maurice Ravel, seguita dalla Sonata in sol minore L. 148 di Claude Debussy e, in conclusione, la celebre Sonata in la maggiore di César Franck. – questo secondo quanto annunciato dall’Ansa. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

teatri

Cinema

Cinema e teatri: riaprono al 100%.

Da lunedì 11 ottobre le sale dei teatri e dei cinema sono pronti a riaprire senza limitazioni di capienza. Se da una parte si respira aria di ripartenza, i timori non vengono meno.  Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, di cosa parliamo oggi? Della riapertura di cinema e teatri al 110% che avviene esattamente oggi 11 Ottobre. Volete saperne di più?  Riapertura teatri e cinema A quanto pare il governo […]

todayOttobre 11, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%