music_note

Cinema

Cinema e teatri: riaprono al 100%.

todayOttobre 11, 2021 7

Sfondo
share close

Da lunedì 11 ottobre le sale dei teatri e dei cinema sono pronti a riaprire senza limitazioni di capienza. Se da una parte si respira aria di ripartenza, i timori non vengono meno. 

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, di cosa parliamo oggi? Della riapertura di cinema e teatri al 110% che avviene esattamente oggi 11 Ottobre. Volete saperne di più? 

Riapertura teatri e cinema

A quanto pare il governo ha annunciato che cinema e teatri possono tornare alla capienza al 100%. Cosa significa? Una riapertura che prevede l’occupazione di tutti i posti senza distanziamento. Questo non significa che le regole di prevenzione verranno messe totalmente da parte, infatti per accedere al teatro sarà comunque necessario avere una mascherina e il green pass. 

Calo degli spettatori

Alla gioia per i lavoratori dello spettacolo che possono tornare a lavorare al 100% avendo un pieno pubblico, rimane sempre un pò di timore. La paura che questo passo avanti sia un azzardo invece che una conquista. Ma allo stesso tempo rimanere fermi per la paura del contagio non porta da nessuna parte. Sarà necessario riconquistare la fiducia del pubblico. 

La paura più grande è che le persone per paura di contagio non vengano proprio. 

Ma oltre i timori rimane il fatto che la riapertura è stata effettuata e ben presto si vedranno i risultati. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Neanche il tempo di piacersi

Teatri

Neanche il tempo di piacersi: regia di Tiziana Foschi.

"Neanche il tempo di piacersi" è una produzione di Good Mood, con la regia di Tiziana Foschi che vede come protagonista Marco Falaguasta. Due atti di 100 minuti. Volete sapere di più? Buongiorno spettatori di radiolocaliditalia.it continuiamo il nostro viaggio tra gli spettacoli. Dove ci troviamo oggi? In Emilia Romagna, precisamente a Bologna al Dehon. Uno spettacolo dalla regia di Tiziana Foschi e s’intitola: “Neanche il tempo di piacersi”.  Di […]

todayOttobre 11, 2021 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%