music_note

Sport

L’Italvolley trova Lavia per vincere gli l’oro.

todaySettembre 20, 2021 11

Sfondo
share close

Dopo 16 lunghi anni l’Italvolley torna a vincere contro la Slovenia. Un torneo giocato alle 20.30 di domenica sera e concluso con la vittoria degli azzurri. 

Buongiorno amici del mondo di Radio, oggi parliamo di Sport. Come mai? Perché l’italvolley torna a sorprenderci con una nuova vittoria nel campo della pallavolo maschile. Una notizia delle ultime ore perché la partita si è svolta esattamente ieri sera alle 20.30.

Italvolley: la vittoria degli azzurri.

Un 3 a 2 per gli azzurri corona la vittoria della volley maschile Italiana che ieri ha sconfitto la Slovenia. Un gioco non semplice che ha visto una Slovenia dominante nei primi match. La vittoria è dovuta alla bravura della squadra sebbene la giovane età di alcuni membri come Alessandro Michieletto. 

Un predestinato, fuoriclasse assoluto e futuro di questa Nazionale. Insieme a Yuri Romanò, la coppia di mancini ha scritto una pagina stupenda di storia tricolore. – queste sono le parole riportate su eurosport.it.

Italvolley: una dura sfida. 

Una sfida che ha visto dei rivali non solo all’altezza della situazione, ma anche dominanti nei primi tempi. La partita è stata piena di difficoltà, fronteggiate con abilità da Daniele Lavia abile a giocare col muro sloveno, quando questo è scomposto e non invadente come al solito, ma molto scaltro anche con pallonetti spinti e diagonali strette. 

Sebbene Lavia abbia svolto un ruolo di punta in questo match, anche Romanò non è stato da meno dominando il 4° e il 5° set. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Heroes

Musica & News

Heroes: concerto per l’uguaglianza di genere.

Per il secondo anno di fila l’Arena di Verona ospiterà Heroes, una rassegna musicale che coinvolgerà due serate. In lista sono previsti i cantanti più in voga del momento.  Buongiorno amici del mondo di Radio, oggi vi regalo una notizia imminente.  Volete sapere quale? Venerdì 17  e sabato 18 settembre si terrà la seconda edizione del concerto “Heroes” ospitato all’arena di Verona. All’evento saranno partecipi numerosi cantanti tra i più […]

todaySettembre 16, 2021 11

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%