music_note

Arte

‘Woodstock 99’: il trailer del nuovo documentario.

todayLuglio 10, 2021 91

Sfondo
share close

“Woodstock 99’” è il nuovo documentario prodotto per festeggiare i trent’anni del Woodstock originale. Il film racconta il disastro del 1999. 

Amici di Radio buongiorno. Di cosa parliamo oggi? Del nuovo documentario in arrivo dall’HBO Max. A quanto pare è stato pubblicato il nuovo trailer del film Woodstock 99: Peace, Love and Rage

In realtà non si tratta di un film, ma di un documentario sul festival del 99’. Quando uscirà? La data è prevista per il 23 luglio. 

Woodstock 99’

So che i più curiosi si staranno chiedendo: “Come mai questo documentario?!”

Alla ricorrenza dei trent’anni da Woodstock originale, si è deciso di produrre questo elaborato. Una celebrazione? Direi piuttosto la volontà di parlare di quello che in realtà è stato un disastro. 

Il trailer racconta il caos di quei giorni, dal caldo infernale ai bagni chimici guasti, fino a risse, incendi e violenze sessuali. Così come è stato riportato su rollingstone.it

Un disastro, dicono i protagonisti intervistati nel documentario, che influenza ancora la cultura americana nonostante siano passati vent’anni.

Woodstock 99’: la produzione. 

Garrett Price è stato colui che ha diretto il documentario.  Woodstock 99 si compone di una serie di interviste al pubblico, organizzatori degli eventi e musicisti. 

Il film fa parte di Music Box, serie di documentari dedicata ai momenti e alle figure fondamentali della storia della musica. Gli episodi successivi, in arrivo in America entro la fine dell’anno, parleranno di Alanis Morissette, DMX e Juice WRLD.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio dell’intrattenimento per informazioni sempre nuove. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Billie Eilish

Artisti

Billie Eilish canta il nuovo singolo ‘NDA’

Un addio alla vita privata per chi sceglie di stare sotto i riflettori. Tema che sa di verità nel nuovo singolo di Billie Eilish. Il clip diretto dalla cantante è stato girato in un’unica ripresa. La sicurezza che si cela nel tenere per sé la vita privata diventa qualcosa di troppo lontano quando si sceglie la vita della ribalta. Billie Eilish canta di cose vere, di fatti che probabilmente hanno […]

todayLuglio 9, 2021 8

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%