music_note

Artisti

Mahmood : i commenti dopo l’incendio di Milano.

todaySettembre 1, 2021 20

Sfondo
share close

Anche Mahmood rimane coinvolto nell’incendio della Torre dei Moro, anche se non direttamente. Il cantante lascia un messaggio su Instagram dopo l’avvenimento. 

Mahmood ha mantenuto un basso profilo nella storia della Torre dei Moro, l’edificio di 16 piani gravemente danneggiato da un incendio nella giornata di domenica. Nello stesso edificio il cantante ha un appartamento. 

Quali sono state le sue parole? 

«Sto bene. Per fortuna non ci sono state vittime. Un grazie ai Vigili del fuoco per l’incredibile lavoro svolto e a voi tutti per i messaggi, vi voglio bene. La vita è bella»

Mahmood: le critiche del pubblico.

A queste parole sono arrivate diverse critiche nei confronti sia del cantante che del suo commento. A quanto pare gioire non è segno di umanità così come preoccuparsi di qualcosa solo perché ci abitava una persona famose. 

Ma i commenti di critica sono andati leggermente fuori strada. Le parole di gioia e la frase “La vita è bella” corrispondono ad un sospiro di sollievo di fronte ad un disastro abbastanza evidente. Un incendio che ha coinvolto un palazzo intero e nonostante questo non ci sono state vittime. Direi un buon motivo per dire che la vita è bella. 

In difesa di Mahmood arriva Ermal Meta: 

«Mahmood la casa se la può ricomprare ma voi haters che gioite di quello che è successo, la dignità non potete ricomprarla dopo averla buttata nel cesso perché ammesso che ci riusciate, puzzerebbe demmerda. Sfigati».

Ai messaggi odiosi si accostano anche quelli di difesa e supporto che a conti fatti sono molti di più. 

Insomma, bisogna stare attenti a tutto perché ogni parola viene pesata sulla bilancia. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Black Eyed Peas

Musica & News

Black Eyed Peas : concerto alle Piramidi.

Black Eyed Peas faranno un concerto alle Piramidi il 2 ottobre e sarà il primo concerto del gruppo pop americano in Egitto. Buongiorno amici di Radio, continuano le notizie sul mondo della musica. Di cosa parliamo oggi? Di un gruppo pop americano e se non avete indovinato vi dico io chi sono: i Black Eyed Peas. Black Eyed Peas al Cairo. A quanto pare il gruppo si esibirà per la […]

todayAgosto 31, 2021 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%