music_note

Artisti

L’addio a Carla Fracci: ultimo saluto.

todayMaggio 31, 2021 10

Sfondo
share close

Addio a Carla Fracci, artista e ballerina di grande rilievo. I funerali si sono svolti alla chiesa di San Marco dove la salma è stata accolta con un grande applauso. L’étoile è deceduta il 27 maggio.

L’Addio a Carla Fracci è stato sentito particolarmente all’interno del mondo dello spettacolo. Ovviamente stiamo parlando di una nota celebre della danza classica ma anche di una grande donna. Molti la ricordano con grande stima e affetto. 

Tra questi, alla cerimonia, anche Dario Franceschini, il sindaco Beppe Sala, il sovrintendente della Scala Dominique Meyer.  Oltre al marito Beppe Menegatti, al figlio Francesco con la sua famiglia. Così viene riportato su ansa.it.

Carla Fracci: l’addio.  

L’ultimo saluto a Carla Fracci si è svolto ieri, 30 maggio 2021. Un cuscino di fiori bianchi posto sulla bara, in onore della persona che è stata.

Oltre alle corone di fiori inviate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dalla presidenza del Consiglio. Tante le persone che hanno voluto essere presenti alla cerimonia, molte rimaste fuori. Le porte della chiesa sono state lasciate aperte.

Carla Fracci: parla Mara Venier.

“Una danzatrice che ha portato l’Italia nel mondo ma soprattutto una grande amica. Sto parlando di Carla Fracci”. 

Sono queste le parole con cui Mara Venier esordisce nella puntata di Domenica In andata in onda ieri 30 maggio su Rai 1. Parole di amicizia con la quale ricorda la nota ballerina. Condividendo un  aneddoto personale sul rapporto con l’Étoile morta il 27 maggio. “Avevamo degli amici in comune e spesso eravamo ospiti a casa loro a Ischia, ma andavamo in periodi diversi perché i padroni di casa erano molto preoccupati di un eventuale incontro per questo mio carattere molto espansivo, ridanciano, al contrario di Carla”, ha dichiarato Mara. Queste sono le parole riportate sul fattoquotidiano.it. 

Una meravigliosa amicizia nata per caso ma che la conduttrice di Domenica In ricorda con gioia e con un pizzico di malinconia. 

Per oggi è tutto ma per notizie sempre nuove continuate a seguire la nostra radio.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

DISASTRO FUNIVIA: A MOTTARONE 14 VITTIME.

News

DISASTRO FUNIVIA: A MOTTARONE 14 VITTIME.

Amici del mondo di radio brutte notizie all’ordine del giorno. In quel di Mottarone disastro funivia. Staccata cabina della funivia tra Stresa e il Mottarone. Sono state pervenute 14 vittime. Un bambino ferito gravemente. Si è sganciato il cavo dell’impianto. Un disastro alla funivia in quel di Mottarone. Rimane sotto sequestro l’impianto di risalita che porta al monte sopra il Lago Maggiore. Era quasi arrivato in cima secondo quanto riportato […]

todayMaggio 30, 2021 19

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%