News

Bonus terme: come usarlo per tutta la famiglia.

todayOttobre 15, 2021 6

Sfondo
share close

Bonus terme valido per ogni struttura termale più vicina a voi. Come attivarlo? Come richiederlo? Da quando diventa attivo?

Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it, di cosa parliamo oggi? Di un argomento sicuramente interessante: il bonus terme. Si tratta di un incentivo applicabile a qualsiasi struttura termale in cui avete intenzione di andare. Volete sapere come funziona?

Come funziona il bonus terme?

Il bonus terme parte dall’8 novembre e dal momento in cui si sceglie di usufruire di tale agevolazione si hanno 60 giorni di tempo per usufruirne. Volendo dare ulteriori informazioni è giusto sapere che il bonus non è legato all’Isee del nucleo familiare. 

Quindi viene da chiedere: “Quali sono i requisiti da avere per poter accedere a questo bonus”? La risposta è che bisogna avere residenza italiana e maggiorenni. 

A quanto ammonta l’agevolazione? 200 euro per ogni persona che dispone dei precedenti requisiti. 

La parte bella sta nel fatto che questo bonus può essere moltiplicato per tutti i componenti di un nucleo familiare. 

Stanziamento per il bonus.

Attenzione però perché le risorse che sono state stanziate per attingere a questa agevolazione sono di 53 milioni. Dunque, i bonus saranno disponibili fino ad esaurimento risorse. 

Per usufruire del bonus vi basterà prenotare in una struttura termale a vostra scelta sulla base dell’elenco che verrà pubblicato sul sito del ministero. 

La struttura termale in cui prenderete vi rilascerà la conferma della prenotazione per poter usufruire dei servizi scelti. 

 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radiolocaliditalia.it per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Ilya Grubert

Teatri

Ilya Grubert: prossimo concerto a Bologna

Ilya Grubert, noto violinista lettone, sarà presto in concerto a Bologna presso Sala Marco Biagi del Quartiere Santo Stefano, 14 ottobre alle 20.30. Il concerto si svolgerà insieme al pianista fiorentino Riccardo Sandiford. Buongiorno amici del mondo di radiolocaliditalia.it oggi parliamo di un evento imminente: lo spettacolo di Ilya Grubert che si terrà il 14 ottobre a Bologna. Volete saperne di più?  Liya Grubert Facciamo un piccolo preambolo: Ilya Grubert […]

todayOttobre 12, 2021 6

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%