music_note

News

Abruzzo ospite a Forlì: arrosticini on tour.

todaySettembre 29, 2021 21

Sfondo
share close

Evento gemellaggio in quel di Forlì che nelle date dell’1, 2 e 3 ottobre ospiterà il festival dell’arrosticino. Un evento aperto al pubblico e dedicato interamente alle specialità culinarie dell’Abruzzo. 

Buongiorno amici del mondo di Radio, continuiamo il nostro bellissimo Tour sugli eventi che oggi ci porta in quel di Forlì. Di cosa si tratta? Sebbene siamo nella patria della piadina oggi non parleremo di questo, ma del tour abruzzese che arriva direttamente in romagna. 

Un festival firmato Abruzzo. 

Si tratta di un Festival gestito direttamente dal comune di Forlì per celebrare le eccellenze culinarie dell’Abruzzo abbracciando anche la musica e del buon vino. Insomma, all’evento non mancherà nulla. Quali sono le date in questione? Si tratta di venerdì 2 ottobre gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 17.00 alle 24.00 mentre sabato e domenica l’apertura è prevista già dalle ore 11.00 fino alle 24.00.

Disposizioni covid

Vi state chiedendo se ci sono delle disposizioni da dover rispettare per il covid? L’evento si svolgerà all’aperto, dunque non sarà necessario esibire il green pass. Nel caso si dovesse verificare maltempo l’evento sarà spostato alla settimana successiva. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Seguici anche sulle nostre pagine:

👉🏻Facebook 

👉🏻Instagram 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

teatri riminesi

Teatri

Teatri riminesi: via alla stagione della prosa.

Dal 26 settembre è aperta la prevendita per l’acquisto dei biglietti per la stagione della prosa ai teatri riminesi con eventi previsti lungo tutto il mese di ottobre.  Buongiorno amici del mondo di Radio, di cosa parliamo oggi? Dei teatri riminesi che si stanno preparando agli spettacoli previsti per le date di ottobre. A tal proposito dovete sapere che le date per l’acquisto della prevendita sono partite domenica 26 settembre. […]

todaySettembre 28, 2021 13

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%