music_note

Musica & News

SFERA EBBASTA: NUOVO ALBUM IN USCITA!

todayOttobre 17, 2020 6

share close

A distanza di due anni dall’uscita del terzo album, è in arrivo il quarto. Questo è quello che annuncia il re del trap pronto a tornare alla ribalta. Un nuovo album pieno di novità e di collaborazioni con artisti nazionali e internazionali tra cui: J BalvinOffset, Steve Aoki, 7 Ari, Lil Mosey, Marracash e Gué Pequeno.

L’album si chiama FAMOSO e la data di pubblicazione è stata prevista per il 20 novembre.  

Un disco che si carica di speranze, impegno e grandi prospettive per il futuro. La voglia di arrivare ad un successo internazionale è la scintilla che carica questa uscita tanto attesa. Un qualcosa di diverso, mai visto nella storia dell’hip hop italiano.

Rivoluzioni, progetti, nuove idee e la voglia di andare oltre i propri confini. Queste sono le speranze che accompagnano la nuova uscita del disco di Sfera Ebbasta che ha pubblicato il suo primo album l’11 giugno del 2015, con la collaborazione e aiuto del suo produttore discografico Charlie Chares: XDVR; ottenendo un buo successo in Italia. Un successo che si è replicato con l’uscita di SFERA EBBASTA (2016) e di ROCKSTAR (2018). Grazie a questi album è riuscito ad entrare nella top 100 sulla piattaforma streaming di Spotify.

Buona partenza e grandi premesse. Aspettiamo per federe cosa riserva il futuro a questo cantante. Nel mentre, per scaldare la curiosità dei lettori lasciamo in coda la tracklist del nuovo album:

 

1 – Bottiglie privè
2 – Abracadabra (feat. Future)
3 – Baby (feat. J Balvin)
4 – Macarena (feat. Offset)
5 – Hollywood
6 – Tik Tok (feat. Marracash e Gué Pequeno)
7 – Male
8 – Giovani re
9 – Gelosi
10 – 6 AM
11 – Salam Alaikum (feat. 7Ari e Steve Aoki)
12 – Gangang (feat. Lil Mosey)
13 – $€ Freestyle

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

News

COVID: NUOVE MISURE ANTI CONTAGIO!

È stato firmato il nuovo Dpcm dal presidente del consiglio, Giuseppe Conte, e dal ministro della salute, Roberto Speranza. Il decreto prevede le nuove misure anti Covid che saranno valide fino a 30 giorni.

todayOttobre 16, 2020 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%