music_note

Musica & News

MTV Music Award 2021: i momenti salienti.

todaySettembre 16, 2021 18

Sfondo
share close

Sorprese, spettacolo e tante emozioni hanno colorato gli MTV Music Award. Quali sono stati i punti salienti di questo anno? 

Buongiorno amici del mondo di Radio. Di cosa Parliamo oggi? Degli MTV Music Awards. Beh non potevamo non parlare dato che sono davvero tanto recenti. 

I protagonisti degli Mtv Music Awards

Gli MTV VMA 2021, si sono tenuti domenica 12 settembre al Barclays Center di Brooklyn per la conduzione di Doja Cat, generando una temporanea battuta d’arresto a tensioni e preoccupazioni. Ma la domanda è: chi è stato il vincitore della serata? 

Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l’ambito trofeo Video of the Year. Non dimentichiamo Olivia Rodrigo, che ha vinto il premio come miglior artista esordiente e come miglior canzone dell’anno; Justin Bieber, che ha vinto sia come Artist of the Year che come Best Pop per la canzone Peaches realizzata insieme a Daniel Caesar e Giveon; Billie Eilish, che ha vinto come Video for Good per la ballata Your Power; i BTS, eletti Gruppo dell’Anno; e Travis Scott, che ha vinto il premio come Best Hip-Hop per Franchise. Non dimentichiamoci di Ed Sheeran accorso per presentare in anteprima mondiale Shivers, terzo singolo estratto dell’album Equals.

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuove informazioni. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Blanco

Musica & News

Blanco: scala le classifiche con ‘Blu celeste’

Blanco scala le classifiche con Blu celeste che diventa il terzo brano più ascoltato al mondo. Un traguardo non indifferente che lo posiziona dietro J Balvin e Baby Keem. Buongiorno amici del mondo di Radio, cosa vi racconto oggi? Della scalata di Blanco sul monte della classifica Global di Spotify. Sapete bene che ogni lunedì l’app della musica più ascoltata al mondo ci regala le top ten di varie classifiche. […]

todaySettembre 15, 2021 26

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%