music_note

Artisti

Morto Joey Jordison: nuovo lutto nel mondo della musica.

todayLuglio 29, 2021 24

Sfondo
share close

Il 28 luglio è morto Joey Jordison. Fondatore della band heavy metal Slipknot. Aveva 46 anni A riferirlo la famiglia, che spiega che si è spento nel sonno lunedì, senza comunicare le cause del decesso. 

Joey Jordison, cominciò a suonare in tenera età. La musica ce l’aveva nel sangue e a poco più di otto anni la batteria entrò a far parte della sua vita. Non la lasciò più. Una passione alimentata e nutrita nel corso del tempo lo portò a fondare gli Slipknot a metà degli anni ’90. Un progetto che abbandonerà nel 2013. 

Morto Joey Jordison

Inizialmente dichiarò che la scelta era stata dettata da motivi personali, poi in un’intervista apparsa su Team Rock il 21 giugno 2016 ritrattò. La motivazione dichiarata era quella di essere stato allontanato dalla band dagli altri componenti e a sua insaputa. Il motivo della separazione erano le conseguenze che stava avendo su di lui la sua malattia. Di quale malattia stiamo parlando? Di una mielite trasversa acuta, che lo aveva colpito nell’agosto 2012 e che aveva richiesto mesi di ricovero, terapie e riabilitazione.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire la nostra radio per informazioni sempre nuove. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Gianni Nazzaro

Artisti

Gianni Nazzaro, morto l’artista pop degli anni 70’.

Gianni Nazzaro l’artista che ha fatto la storia della televisione italiana si è spento ieri, martedì 27 luglio. E’ successo al policlinico Gemelli di Roma, dove era ricoverato da alcune settimane per un tumore ai polmoni. Un tumore ai polmoni che non l’ha lasciato fino all’ultimo. Si è spento così Gianni Nazzaro il 27 luglio 2021. Aveva 72 anni e portava con sé una storia lunghissima di gavetta e canzoni […]

todayLuglio 28, 2021 28

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%