music_note

Musica & News

Michele Merlo cantante di “Amici” morto a 28 anni.

todayGiugno 7, 2021 9

Sfondo
share close

Michele Merlo, in arte Mike Bird, ricoverato all’ospedale Maggiore di Bologna per un’emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante. Le condizioni erano troppo critiche, il ragazzo muore. 

Tragedia nel mondo dell’arte e della musica. E’ morto Michele Merlo in arte Mike Bird. Nei giorni precedenti ha accusato forti emicranie e placche alla gola. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.  Si è trattato di un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. 

Michele Merlo: le condizioni. 

Le condizioni di Michele Merlo, non erano delle migliori, ma è arrivato da solo al pronto soccorso. Le condizioni sono peggiorate velocemente.  

Ecco le parole del padre secondo quanto riportato da tgcom24.mediaset.it

Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese. Probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che non fosse subito chiara la gravità della situazione“. 

 

Le false supposizioni. 

Di fronte ad un evento così repentino quanto spiacevole non sono mancate le false supposizioni. Disinformati che accusano del mancato vaccino contro il covid. Non è stato il covid a scatenare le sue condizioni critiche. 

 

Michele Merlo è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”. Fan e colleghi, da Emma Marrone a Francesco Facchinetti a Ermal Meta, da Federico Rossi a Aka7even, concorrente dell’ultima edizione di Amici. Fino allo stesso programma di Maria De Filippi, avevano invaso nelle scorse ore i social di messaggi di affetto, incoraggiamento e solidarietà.

Purtroppo il ragazzo ci lascia a soli 28 anni. 

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire il nostro blog per rimanere aggiornati sugli eventi del mondo di radio. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

reflusso gastrico

Cucina

Reflusso gastrico: consigli e attenzioni particolari.

Buongiorno a tutti amici di radio, oggi parliamo di cibo. Il buon cibo affascina sempre, così come togliersi qualche sfizzio. Non si rinuncia mai al dolcetto del cuore. Eppure può capitare che mangiando si soffra un pò. Di cosa sto parlando? Di reflusso gastrico.   Reflusso gastroesofageo e dieta sono strettamente legati fra loro, a livello di cause, terapia e prevenzione. Per coloro che soffrono di reflusso gastrico è opportuno […]

todayGiugno 5, 2021 10

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%