music_note

Artisti

Mark Hoppus: «La chemio funziona!»

todayLuglio 20, 2021 4

Sfondo
share close

Buone nuove dal mondo della musica. Il messaggio rassicurante di Mark Hoppus. «Mi aspettano mesi di terapia, ma non c’è notizia migliore di questa»

Da qualche tempo ci sono state rivelate le condizioni di salute del musicista del Blink 182: Mark Hoppus. Inaspettate dichiarazioni su una condizione che andava avanti già da tempo. 

Una decina di giorni fa Mark Hoppus aveva scritto sui social una frase drammatica:

 «Sto per scoprire se vivrò o morirò». 

La chemio funziona. 

Dopo essersi sottoposto a un esame per capire se la terapia stava funzionando ieri Mark Hoppus ha tirato un sospiro di sollievo. 

«Gli esami dicono che che la chemio sta funzionando!», ha scritto in una storia di Instagram e su Twitter. 

«Mi aspettano mesi di terapia, ma non c’è notizia migliore di questa. Sono grato e assieme confuso e sto male per la chemio che ho fatto la scorsa settimana. Ma il veleno che i medici mi pompano dentro e i pensieri positivi di chi mi sta vicino stanno annientando questo cancro».

Secondo quanto riporta rollingstone.it, il linfoma da cui è affetto Hoppus è dello stesso tipo che la madre del musicista ha sconfitto in passato.

Insomma si fanno forti le speranze. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio dell’intrattenimento per informazioni sempre nuove. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Mark Hoppus

Uncategorized

Mark Hoppus: «Il mio sangue sta cercando di uccidermi, ma lo batterò»

Mark Hoppus, il musicista dei Blink-182, si racconta in una live su Twitch. Parla della sua malattia dicendo: «Ho un linfoma al quarto stadio». Il mese scorso Mark Hoppus ha rivelato le sue reali condizioni di salute. Non delle migliori, non belle. C’è voluto un pò per raccontarsi e per parlare di quella battaglia che lo travolge da circa tre mesi. Non è facile parlare di queste cose. Fanno paura.  […]

todayLuglio 19, 2021 17

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%