music_note

Artisti

Måneskin: collaborazione con Iggy Pop?

todayAgosto 3, 2021 11

Sfondo
share close

I Måneskin  hanno pubblicato un video su Instagram dove parlavano con Iggy Pop. La didascalia: «Teneteci d’occhio, presto succederà qualcosa»

Buongiorno amici di Radio, di cosa parliamo oggi? Dei Måneskin che stanno conquistando tutto il mondo della musica. A quanto pare alla band piacciono le sorprese e ieri ne hanno lanciata una direttamente su Instagram. Di cosa si tratta? DI una possibile collaborazione con Iggy Pop. 

Tutto ciò che abbiamo di questo scoop è Iggy Pop che saluta i ragazzi e poi una breve didascalia sotto al post. Cosa c’era scritto? «teneteci d’occhio, presto succederà qualcosa». 

Come siamo rimasti? Sulle spine, ma ci tocca attendere. 

 

Måneskin: le news.

Nei commenti al post, Damiano dice che Iggy e la band «sono tutti amici», mentre Victoria lo chiama «punk daddy».

Non è la prima volta che i Måneskin ricevono l’endorsement di artisti internazionali. Il primo è stato Stevie Van Zandt, il chitarrista di Bruce Springsteen, che durante l’Eurovision li definì «non tanto male». 

Poi è arrivata Miley Cyrus, che in una storia Instagram li ha chiamati i suoi «best friends».

Rimane ancora l’interrogativo: Cosa succederà con Iggy? 

Ci sarà una qualche collaborazione musicale tra il rocker di I Wanna Be Your Dog e la band di I Wanna Be Your Slave? O si tratta solo di un’intervista fra artisti come altre che si vedono su Instagram? In ogni caso, vedere i Måneskin con Iggy fa un certo effetto.

 

Al momento è tutto ma restate connessi alla nostra radio per saperne di più. 

 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

zz top

Uncategorized

ZZ Top: primo concerto senza Dusty Hill

The show must go on, questo è stato il motto degli ZZ Top negli ultimi giorni. E’ stato il desiderio di Dusty e Gibbons vi ha tenuto fede. «Dusty mi ha indicato la direzione». Dopo la morte di Dusty Hill questo è stato il primo concerto degli  ZZ Top. Quando si è tenuto?  Venerdì a Tuscaloosa, in Alabama. ZZ Top: the show must go on.  Se il concerto è andato […]

todayAgosto 2, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%