music_note

Artisti

Madame: bufera sui social.

todayGiugno 30, 2021 11

Sfondo
share close

«Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd». E’ così che Madame esordisce in un tweet facendo alzare una polemica interminabile. 

 Madame alza un polverone sui social con un tweet molto forte. La cantante avrebbe scritto su Twitter di non essere disposta a concedere un selfie a chi non conosce la sua musica, non compra i suoi cd, o non va ai suoi concerti. 

«Se non hai ascoltato il disco, o se non hai preso il cd o il biglietto, o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me, non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 ore solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta di 19 anni». Questo secondo quanto riportato su ilmattino.it

 

Ermal Meta,interviene su Madame

Ad intervenire sulla questione anche Ermal Meta. Parole di conforto sulla base della sua esperienza.

«Franci, questo tweet verrà preso male come successe con il mio di qualche anno fa (in effetti il mio fu un po’ una ca*ata). Se stai passando una brutta giornata, dimentica Twitter»

Una giornata storta, qualcosa che non è andato nel verso giusto? Chi lo sa. In fondo siamo umani tutti quanti e come tali a volte agiamo di impulso. A favore di questi pensieri anche i fan della giovane ragazza. 

Avrà peccato di “inesperienza”? Probabilmente si. Concediamo il beneficio del dubbio a questa esternazione che hanno scatenato la bufera su Twitter.

 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la radio dell’intrattenimento

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Jon Hassell

Artisti

Jon Hassell: addio al creatore del ‘Quarto Mondo’

Addio a Jon Hassell, trombettista e compositore d'avanguardia americano. Noto per aver cambiato le caratteristiche degli stili etnici mondiali.  Nuovo lutto nel mondo della musica che oggi dice addio a Jon Hassell. Un trombettista e compositore d’avanguardia americano. Un genio nel mondo della musica. Un personaggio che sicuramente non è passato inosservato. Aveva problemi di salute in seguito a una caduta dello scorso anno. Uno stato di salute precario a […]

todayGiugno 28, 2021 7

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%