music_note

Musica & News

Jonny Greenwood dei Radiohead: nuovo brano.

todayAgosto 21, 2021 16

Sfondo
share close

Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, ha composto un brano inedito per il restaurato organo positivo della chiesa di San Tommaso di Amandola. 

Buongiorno amici di Radio, si chiama “Fanfara per Amandola”, il brano che Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead ha composto. 

Un brano eseguito con Maurizio Maffezzoli, durante una serata inserita nel cartellone di Risorgi Marche e coprodotta dal festival che sostiene la resilienza delle aree terremotate.

 Jonny Greenwood: il nuovo brano.

A quanto pare non è la prima volta che Jonny Greenwood testimonia la solidarietà nei confronti delle aree terremotate del sud delle Marche. 

Ricordiamo il 2017 i Radiohead ad un concerto in esclusiva a Macerata per raccogliere fondi. 

“Un’altra importante pagina di storia dell’entroterra marchigiano è stata scritta grazie alla collaborazione tra Risorgi Marche, Comune di Amandola, Regione Marche e realtà associative come il comitato Arte Pro Arte e la Società degli Artieri di Mutuo Soccorso Raccogliere l’invito di Arte Pro Arte. E il recupero di un organo del XVIII secolo, autentico patrimonio di una città che mostra ancora le ferite del sisma”. (ANSA). – Commenta Giambattista Tofoni, direttore esecutivo del festival.

Per oggi è tutto ma rimanete connessi alla nostra radio per nuovi aggiornamenti. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Ed Sheeran

Artisti

Ed Sheeran : nuovo album in uscita il 29 ottobre.

Ed Sheeran annuncia i dettagli del suo nuovo album '=' (Equals), in uscita il 29 ottobre su etichetta Asylum Records (pre-order). Insieme all'annuncio, La sorpresa è accompagnata dal nuovo album , 'Visiting Hours'. Buongiorno amici di Radio oggi le notizie arrivano da Ed Sheeran con l’annuncio dell’arrivo di Equals, si avete capito bene. L’ultimo album della quadrilogia iniziata con “+”. Tutto è partito dalla voglia di farsi conoscere e di […]

todayAgosto 20, 2021 21

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%