music_note

Artisti

Jessie J: il messaggio drammatico.

todayLuglio 2, 2021 14

Sfondo
share close

Messaggi drammatici dal mondo della musica. Jessie J, a causa di un problema medico non può cantare come vuole. «Ho bisogno del vostro sostegno e del vostro amore»

Jessie J, la cantante di Price Tag e Bang Bang, ha seri problemi di voce. Questo è quello che viene annunciato su rollingstone.it. Un problema che persiste dal mese di febbraio e a cui non è stato dato il giusto peso. Un mal di gola dovuto al troppo sforzo probabilmente. Ma si sà, lo strumento dei cantanti è quello e a volte si può affaticare. Poi dopo diverse visite ha scoperto la presenza di noduli e di reflusso dovuto al trattamento di un problema precedente. 

Jessie J: parole di amore verso i fan.

«È stato in quel momento che ho capito che dovevo essere onesta con me stessa e con tutti voi su e spiegarvi quel che sta accadendo… Lo faccio per essere sincera e per avere il vostro sostegno e il vostro amore. Sono sempre stata sincera, anche se a volte non è facile. È importante essere abbastanza forti da permettersi di essere deboli. Soprattutto su una piattaforma come questa». 

Parole di forza misto a tacito dispiacere e preoccupazione per una condizione che non vorrebbe essere. La cantante mostra la forza di essere fragile in un momento delicato, non solo della sua carriera, ma anche della sua vita. Mettere da parte ciò che si ama non è cosa semplice. 

A volte il mondo della musica si colora di note dolenti. Questa è una di quelle, ma pensare a se è il primo passo per guarire. 

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio dell’intrattenimento. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Madame

Artisti

Madame: bufera sui social.

«Non mi alzo per fare una foto con chi non compra i miei cd». E’ così che Madame esordisce in un tweet facendo alzare una polemica interminabile.   Madame alza un polverone sui social con un tweet molto forte. La cantante avrebbe scritto su Twitter di non essere disposta a concedere un selfie a chi non conosce la sua musica, non compra i suoi cd, o non va ai suoi concerti.  […]

todayGiugno 30, 2021 11

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%