music_note

Musica & News

I Rammstein cantano la colonna sonora alle Paralimpiadi

todayAgosto 19, 2021 34

Sfondo
share close

Till Lindemann con i Rammstein cantano a  supporto della squadra tedesca ai Giochi Paralimpici di Tokyo.

Tra poco prenderanno avvio i Giochi Paralimpici, che si terranno dal 24 agosto al 5 settembre 2021 sempre in Giappone. Per la sua partecipazione alla manifestazione sportiva la squadra paralimpica tedesca ha scelto la musica dei Rammstein come colonna sonora.

Rammstein: pubblicità sull’evento.

Till Lindemann e soci  a seguito della possibilità offerta, hanno ricambiato il favore pubblicando sul loro canale YouTube un trailer con dei video di presentazione dedicati agli atleti del team tedesco che si vedrà partecipe alle paralimpiadi. 

Ma qual’è la canzone prescelta? A quanto pare si parla di “Ich Will”. 

L’annuncio è avvenuto attraverso un post sui social dove hanno scritto: “Auguriamo il meglio alla squadra tedesca alle Paralimpiadi!”

Rammstein: i programmi cambiati.

A marzo 2020 c’è stato un rinvio di alcune date del tour europeo previste dopo per il 2021. Un periodo fatto di scelte, rinvii e progetti che hanno portato alla creazione di un nuovo album che verrà esibito a luglio del 2022 allo dio Olimpico Grande Torino. 

Per oggi è tutto ma continuate a rimanere connessi alla Radio dell’intrattenimento per altre informazioni sul mondo della musica. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

De Gregori

Musica & News

De Gregori: il suo parere su Salmo.

Ritornano le critiche sul concerto gratuito di Salmo che ha visto migliaia di persone violare le norme di prevenzione. Accaniti diversi artisti dello spettacolo, ma De Gregori no. Pensieri affini alle scelte di Salmo si vedono all’orizzonte. Sebbene le scelte di Salmo su un concerto gratuito in Sardegna abbia destato le critiche di molti artisti dello spettacolo, c’è anche chi spezza una lancia a suo favore. Tra questi anche De […]

todayAgosto 18, 2021 9

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%