music_note

Artisti

Ed Sheeran in ‘Bad Habits’

todayGiugno 25, 2021 13

Sfondo
share close

Nuovo singolo di Ed Sheeran con Bad Habits che lo vede sotto vesti e look del tutto particolari. Dietro il risultato finale ci sono sempre delle idee, in questo caso particolari. 

Amici del mondo di Radio buon giorno. Oggi vi accolgo con un nuovo pezzo di Ed Sheeran. E’ arrivato di notte,  come i vampiri. Il suo nuovo singolo si chiama “Bad Habits” dopo l’ultimo uscito nel Dicembre del 2020. 

Ed Sheeran e il suo nuovo singolo. 

Volete saperne di più? A quanto pare, secondo quanto riportato su rollingstone.it la canzone è stata scritta e co-prodotta con Johnny McDaid (Shape of You) e Fred Gibson (No. 6 Collaborations Project). All’interno del video vediamo un cantante che interpreta un alter ego di se stesso in forma di vampiro. Un video che potremmo definire distopico, arrivando a sfiorare il fantasy. Nel video vediamo infatti lui che vola sopra la gente. Il classico clichè del vampiro insomma. Alla fine della notte tornerà ad essere quello che è sempre stato: se stesso.

Ed Sheeran: commenti a caldo. 

«È bello essere tornato. Volevo che il video di Bad Habits giocasse col concetto di brutte abitudini in modo fantasioso. Perciò ho scelto la figura del vampiro. È stato mega divertente entrare nel personaggio, tranne che per l’altezza. Godetevelo». A questo si aggiungono delle scuse a tutti i rossi per essersi tinto di biondo per due giorni. 

Una nota di ironia non fa mai male. 

Per oggi le notizie si concludono qui. Continuate a tenervi informati sulla nostra radio dell’intrattenimento.

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Mark Hoppus

Artisti

Mark Hoppus dei Blink-182: “Ho il cancro”.

Mark Hoppus, bassista dei Blink 182 da tre mesi combatte contro il cancro. Su Instagram ha pubblicato un’immagine che lo vede alle prese con la chemioterapia. Gli eventi continuano anche nel mondo della musica dove non ci sono solo buone nuove. Il bassista dei Blink-182 Mark Hoppus lotta contro il cancro. Questo è quello che ha rivelato anche sui social. Ne ha parlato con alcune stories su Instagram, dopo aver […]

todayGiugno 24, 2021 16

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%