music_note

Musica & News

Dead & Company: morto un uomo al loro concerto.

todayAgosto 23, 2021 19

Sfondo
share close

Lo scorso venerdì un uomo è morto dopo essere caduto da una balconata durante un concerto dei Dead & Company al Citi Field New York. Il posto era lo stadio della squadra di baseball dei New York Mets.

Il mondo della musica si veste di nero per un incidente accaduto al concerto dei Dead & Company. A quanto pare l’uomo, sulla quarantina, è precipitato da un’altezza compresa tra i 10 e i 15 metri atterrando sul cemento. I soccorsi l’hanno portato in ospedale ma non ce l’ha fatta. 

Alcuni dicono che l’uomo era probabilmente alterato quando è precipitato. Quando è successo, al concerto, la folla è andata in subbuglio in seguito ci sono stati diversi soccorsi misti alla tacita consapevolezza che qualcosa di brutto fosse accaduto. 

Dead & Company: l’incidente al concerto.

Un autista che lavorava fuori dal Citi Field ha detto di aver visto l’uomo “capovolgersi” prima che cadesse e si schiantasse al suolo. Un concerto che lascerà sicuramente un ricordo spiacevole. “Era insensibile e per prima ha colpito terra la testa. Non c’era possibilità che potesse sopravvivere. Era troppo ubriaco. Potevi sentirne l’odore. Suo fratello è sceso al piano di sotto e ha scoperto che lui era saltato. Suo fratello era con lui. Piangeva.”

Per oggi è tutto ma continuate a seguire la nostra radio per nuovi aggiornamenti. 

Scritto da: admin

Rate it

Articolo precedente

Jonny Greenwood

Musica & News

Jonny Greenwood dei Radiohead: nuovo brano.

Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, ha composto un brano inedito per il restaurato organo positivo della chiesa di San Tommaso di Amandola.  Buongiorno amici di Radio, si chiama "Fanfara per Amandola", il brano che Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead ha composto.  Un brano eseguito con Maurizio Maffezzoli, durante una serata inserita nel cartellone di Risorgi Marche e coprodotta dal festival che sostiene la resilienza delle aree terremotate.  Jonny Greenwood: il […]

todayAgosto 21, 2021 16

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%